Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    BubuKing
    Guest

    Mi sto riavvicinando alla civilta'

    Eccomi a Heatrow, o come cacchio si scrive, dopo una notte di volo da Chicago. Il volo e' andato bene a parte il tizio a fianco che russava e il pilota che probabilmente si era fatto di peyote, visto che diceva roba tipo: "Salve, quie' il comandante! Stiamo viaggiando a 14mila piedi di altezza! Siamo belli alti eh?".

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145

    Re: Mi sto riavvicinando alla civilta'

    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Eccomi a Heatrow, o come cacchio si scrive, dopo una notte di volo da Chicago. Il volo e' andato bene a parte il tizio a fianco che russava e il pilota che probabilmente si era fatto di peyote, visto che diceva roba tipo: "Salve, quie' il comandante! Stiamo viaggiando a 14mila piedi di altezza! Siamo belli alti eh?".
    [/supersaibal]
    Solo 2:30 minuti ti separano dalla nostra amata Italia
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    come si assume il peyote?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    come si assume il peyote? [/supersaibal]
    lo fai andare all'ufficio di collocamento, poi quando incomincia a dire "Che sballo lavorare" é fatta

  5. #5

    Re: Mi sto riavvicinando alla civilta'

    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Eccomi a Heatrow, o come cacchio si scrive, dopo una notte di volo da Chicago. Il volo e' andato bene a parte il tizio a fianco che russava e il pilota che probabilmente si era fatto di peyote, visto che diceva roba tipo: "Salve, quie' il comandante! Stiamo viaggiando a 14mila piedi di altezza! Siamo belli alti eh?".
    [/supersaibal]
    Ciao fratè !
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  6. #6
    BubuKing
    Guest

    Re: Re: Mi sto riavvicinando alla civilta'

    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Solo 2:30 minuti ti separano dalla nostra amata Italia [/supersaibal]
    Hanno chiamato il volo, il Gate chiude alle 14.30, quindi mi sa che vado. Anzi, prima scrocco un po' di roba qui nella British Airways Lounge... roba di classe, roba da fighetti. il bello e' che qui ci sono tutti manager incravattati e io sono con i capelli lunghi tutti incasinati, una maglietta dei White Sox con il numero 21 dietro, e l'espressione da assassino di chi non ha dormito una sega.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    lo fai andare all'ufficio di collocamento, poi quando incomincia a dire "Che sballo lavorare" é fatta [/supersaibal]

    ho capito.. ma è qualificato?? non è che al primo colloquio me lo rimandano a calci in culo?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    Re: Mi sto riavvicinando alla civilta'

    "Salve, quie' il comandante! Stiamo viaggiando a 14mila piedi di altezza! Siete pregati di cambiarvi i calzini che qui non si respira più, grazie!".

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145

    Re: Re: Re: Mi sto riavvicinando alla civilta'

    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Hanno chiamato il volo, il Gate chiude alle 14.30, quindi mi sa che vado. Anzi, prima scrocco un po' di roba qui nella British Airways Lounge... roba di classe, roba da fighetti. il bello e' che qui ci sono tutti manager incravattati e io sono con i capelli lunghi tutti incasinati, una maglietta dei White Sox con il numero 21 dietro, e l'espressione da assassino di chi non ha dormito una sega. [/supersaibal]
    Heatrow è da fighetti, Stansfield +è più da punkabestia
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  10. #10
    BubuKing
    Guest

    Re: Re: Re: Re: Mi sto riavvicinando alla civilta'

    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Heatrow è da fighetti, Stansfield +è più da punkabestia [/supersaibal]
    Eh, immagina un punkabbestia nella sala d'attesa della world class della british airways. Se qualcuno mi chiede che lavoro faccio, rispondo: "agente segreto".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.