Scusate la mia idiozia ma come si allinea il testo in un controllo Label?
Girando sul forum ho trovato solo:
Ma non va.....codice:lblErrore.Attributes("Style").Add = "text-align: center;"
Uso VB
IO -->![]()
Scusate la mia idiozia ma come si allinea il testo in un controllo Label?
Girando sul forum ho trovato solo:
Ma non va.....codice:lblErrore.Attributes("Style").Add = "text-align: center;"
Uso VB
IO -->![]()
devi proprio scirve nell'html tra le proprietà della label align=center (o middle non ricordo)
ma nun funziona.......
codice:<asp:Label id="lblErrore" runat="server" align="center" />
lblErrore.Attributes.Add("style", "text-align: center;")
Azzo nun me funge manco così....Originariamente inviato da sms
lblErrore.Attributes.Add("style", "text-align: center;")
Questo è il mio codice:
Se visualizza l'html me lo fa vedè giustocodice:<%@ Page Language="VB" Debug="true"%> <html> <head> <title>Login</title> <script runat="server"> Sub Page_Load() lblErrore.Text = "ok" lblErrore.Attributes.Add("Style", "text-align:center;") End Sub </script> </head> <body> <asp:Label id="lblErrore" runat="server" /> </body> </html>
codice:<html> <head> <title>Login</title> </head> <body> <span id="lblErrore" style="text-align:center;">ok</span> </body> </html>
In una label l'allineamento del testo se anche lo metti non si vede perchè l'elemento html che visualizza la label è lo span che ha una larghezza pari al testo contenuto e quindi l'allineamento va a farsi benedire.
devi mettere un tag <div> al posto che un tag <span>
Fantastico!!!!!!!Originariamente inviato da deivnet
In una label l'allineamento del testo se anche lo metti non si vede perchè l'elemento html che visualizza la label è lo span che ha una larghezza pari al testo contenuto e quindi l'allineamento va a farsi benedire.
Quindo lo devo mettere in una tabella o in un div o allineare tutta la pagina....
Giusto?
Oppure c'è un modo pe scavalcare il problema
e come faccio lo genera lui il tag <span>........!Originariamente inviato da sms
devi mettere un tag <div> al posto che un tag <span>
:master:
Invece di usare una label puoi usare un div con la proprietà runat server e utilizzarlo lato server.