Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Idee per nuovo sito

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Coralba
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    185

    Idee per nuovo sito

    Cari ragazzi, vi chiedo un aiuto più virtuale che altro.
    Mi spiego: devo ideare un nuovo sito per un cliente molto importante e mi servono degli spunti che suggeriscano un'atmosfera di sogno.
    Avete degli esempi da suggerirmi? degli effetti particolari che avete visto e che suggeriscano l'idea di onirico?
    Voglio sottolineare il fatto che non ho intenzione di copiare ma solo di trarre ispirazione da qualche sito particolarmente ispirato.
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,035
    mi sa che hai sbagliato sezione...

    magari dicendo anche la tipologia del sito riceveresti segnalazioni più precise


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Coralba
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    185
    Forse hai ragione...il cliente fa cucine ma vuole rendere l'idea del sogno, dell'onirico, per farti capire intendo un sito o più siti con degli effetti che facciano pensare a qualcosa di ultraterreno...mi rendo conto che quello che sto dicendo forse non ha molto senso ma è così...ho pensato ad alcuni effetti fatti con After Effects ma sono molto pesanti e non posso permettermelo.
    Other suggestions?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    362
    Non inbatterti in grandi opere di cui non possiedi i mezzi per realizzarli. VVoVe: VVoVe: VVoVe:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Coralba
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    185
    Scusa forse non ci siamo capiti...io so realizzarli con AE ma sono troppo pesanti per le esigenze del cliente e non vorrei esagerare con un caricamento troppo lungo che sinceramente scoraggia i visitatori...mi serviva solo uno spunto visivo dal quale partire

  6. #6
    non so consigliarti siti di questo tipo, ma posso consigliarti "Web index". è un catalogo che trovi in libreria con 1000 e passa foto di siti internet e tra questi, magari, puoi trovare quello che ti dia l'ispirazione che cerchi...



  7. #7
    Su "Web index" non c'è mai niente di interessante, secondo me che ne ho comprati 2 e sfogliati 4.

    Ti consiglio, più gratuitamente, di scaricarti la raccolta che ho nel mio sito o di visitare i siti dei più grossi concorsi web come FWA o ITA.

  8. #8
    Originariamente inviato da harpox
    Su "Web index" non c'è mai niente di interessante, secondo me che ne ho comprati 2 e sfogliati 4.
    a me un paio di volte è servito per cui non mi posso lamentare...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Coralba
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    185
    Qual'è il tuo sito harpox?
    non lo vedo indicato sotto...si web index lo conosco ma non mi serve un'ispirazione su una costruzione grafica, ma degli effetti in Flash da cui trarre ispirazione...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Coralba
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    185
    Sorry harpox...l'ho trovato adesso do un'occhiata..grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.