Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: 19 Maggio 2005

  1. #1

    19 Maggio 2005

    Ieri un tizio non ha rispettato una precedenza e mi si è materializzato davanti. Mi ha attraversato la strada mentre io procedevo diritto. Ho ragione, quindi. La mia auto è da tirare nel cesso. Ho dato una botta paurosa. Mi sono venuti a prendere con l'ambulanza e mi hanno dato 15 gg. di prognosi per distorsione del rachide cervicale. Devo portare il collare per 10 gg. Io andavo a 50 Km/h, con cintura allacciata, fari accesi e tutto a norma. L'amico fritz invece andava ad una velocità tale che mi ha girato la macchina nell'impatto. Dopo la botta ha timidamente osservato, mentre io ero in attesa dell'ambulanza, che secondo lui io sarei potuto andare più piano. La gente lì attorno gli ha gridato che stava per ammazzare un ragazzo.
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    azz... rimettiti presto

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    708
    che dire
    capitato anche a me
    una tizia ha tirato dritto allo stop e mi ha centrato
    secondo lei la colpa era mia che andavo troppo forte VVoVe:

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    però potevi andare più piano

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120

    Re: 19 Maggio 2005

    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Ieri un tizio non ha rispettato una precedenza e mi si è materializzato davanti. Mi ha attraversato la strada mentre io procedevo diritto. Ho ragione, quindi. La mia auto è da tirare nel cesso. Ho dato una botta paurosa. Mi sono venuti a prendere con l'ambulanza e mi hanno dato 15 gg. di prognosi per distorsione del rachide cervicale. Devo portare il collare per 10 gg. Io andavo a 50 Km/h, con cintura allacciata, fari accesi e tutto a norma. L'amico fritz invece andava ad una velocità tale che mi ha girato la macchina nell'impatto. Dopo la botta ha timidamente osservato, mentre io ero in attesa dell'ambulanza, che secondo lui io sarei potuto andare più piano. La gente lì attorno gli ha gridato che stava per ammazzare un ragazzo. [/supersaibal]
    l'icidente è stato rilevato?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    se hai sonno ora puoi riposarti!

    scherzi a parte, auguri di pronta guarigione!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    ovviamente l'assicurazione del manzo panato ti pagherà diversi eurelli?? vero che pagherà??
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120
    [supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    ovviamente l'assicurazione del manzo panato ti pagherà diversi eurelli?? vero che pagherà?? [/supersaibal]
    l'assicurazione farà una perizia per valutare il danno.. non ti preoccupare che si terranno molto bassi.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da musset
    l'assicurazione farà una perizia per valutare il danno.. non ti preoccupare che si terranno molto bassi. [/supersaibal]
    parlo del danno fisico... un mio amico ha preso 5000€ per un problema al collo!
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.