Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Le tette grosse sono un inganno della natura, e il parassitismo.

    Non c'è alcuna relazione tra grandezza del seno e capacità di allattamento. Ma la natura si sa, è viscida, e dopo averci fatto assumere la posizione eretta e di conseguenza averci cambiato modo di copulare, da dietro a frontale, piuttosto che far passare all'uomo il desiderio di vedersi due cose molli davanti che prima erano le chiappe, fa spuntare il seno alla donna. Che in realtà inganno il gusto maschile simulando due chiappe sul petto.



    Non ti bastava renderle le più imbroglione di tutte le mammifere togliendo loro l'estro, ovvero il calore. Così che il maschietto deve stare loro più vicino perchè non sa quando rimarra incinta....



    Come dire natura bastarda, l'inquinamento è la giusta punizione tua. Solo con la cementificazione dell'amazzonia andremo in pari!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    6
    foto?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da il RE
    foto? [/supersaibal]
    leggere no è?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  4. #4
    non cè nessun parallelismo tra seno e all'attamento?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    non cè nessun parallelismo tra seno e all'attamento? [/supersaibal]
    No la grandezza del seno è indipendente dal latte prodotto. Sono due grandezze svincolate.


    E vi dirò di più, le cagne hanno 6 o 8 bei paia di tette...solo due noi ? Per forza le chiappe sono 2!




    Evviva lo sterminio delle foche, la vivisezione immotivata, i polli uccisi e mai mangiati, lo sterminio delle balene, l'effetto serra e l'inquinamento dei mari.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    No la grandezza del seno è indipendente dal latte prodotto. Sono due grandezze svincolate.


    E vi dirò di più, le cagne hanno 6 o 8 bei paia di tette...solo due noi ? Per forza le chiappe sono 2! [/supersaibal]
    fisicamente... ma ciò non esclude altri fattori... o no? :master:

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    fisicamente... ma ciò non esclude altri fattori... o no? :master: [/supersaibal]
    il giorno che si capirà una tua domanda penso che berlusconi diventerà santo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    cassat...
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    No la grandezza del seno è indipendente dal latte prodotto. Sono due grandezze svincolate.
    E vi dirò di più, le cagne hanno 6 o 8 bei paia di tette...solo due noi ? Per forza le chiappe sono 2!
    [/supersaibal]
    Beh pensa una cagna con una 5 di tetta, non poggerebbe le zampe a terra...però ho visto cagne che avevano le tette più grosse di alcune donne
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    il giorno che si capirà una tua domanda penso che berlusconi diventerà santo. [/supersaibal]
    il giorno che sarò invogliato ad esplicare meglio in un tuo post le acque diventeranno colr del sangue, i pesci abbaieranno e gli squali voleranno nell'aria mozzando le teste alla gente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.