Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

estremo viral marketing, eticamente è valido?

Sempre più spesso noto che una gran quantità di persone si salva nel pc le pagine del mio sito.

Parliamo di centinaia di pagine al giorno (anche di +).

Ora... ipotizzando che sia possibile (e sono certo che un abile programmatore lo sia)... quanto riterreste correto fa si che, chi salva le pagine di un sito, si ritrovi modificata la pagina iniziale del browser con la home del sito dal quale ha prelevato le pagine?

In altri termini, se io salvo la pagina www.miosito.it/pagina.html mi ritroverò come pagina iniziale del browser www.miosito.it

O, addirittura, fare in modo che, a intervalli di navigazione regolare (ad esempio ogni 35 ore di navigazione) si apra in automatico www.miosito.it

Lo riterreste eccessivo?

Si chiama Hijacking Piccolo, direi proprio di sì. Andresti incontro a tante rogne con me!
    Ci sono almeno 100 software vhe bloccano la pagina iniziale, quindi non sarebbe neanche sempre fattibile la cosa.

[supersaibal]Originariamente inviato da E.L.
    Si chiama Hijacking Piccolo, direi proprio di sì. Andresti incontro a tante rogne con me!
    Ci sono almeno 100 software vhe bloccano la pagina iniziale, quindi non sarebbe neanche sempre fattibile la cosa. [/supersaibal]
    si certo li uso anche io, alcuni mi hanno portato a formattare per esasperazione e poi inserirli nella lista nera dell'antivirus, non ci si accede nemmeno volendo.

Ma io parlo solo ed esclusivamente per chi salva una pagina del sito, non per il semplice visitatore.

così come ipotesi... è eccessiva?

Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    Concordo con E.L., ti metteresti dalla parte del torto.

Il punto è: perchè salvano le pagine del tuo sito?
    i casi sono due: o a qualcuno interessano le tue pagine per ragioni di concorrenza oppure sono utenti interessati al contenuto.