Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207

    Come faccio a sapere se ho un mast double layer??

    Ho preso un masterizzatore che mi hanno venduto per double layer, ma non mi hanno dato ne scatola ne niente..

    Come faccio ad essere sicuro che sia un double layer??

    Per inciso, mdk10.1 ce l'ha il supporto x il d.l. o devo installarmi la (bruttissima) Mandriva 2005 ??

    ciauz...
    Sylvaticus
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  2. #2
    Ci sarà un'etichetta sul tuo masterizzatore, no? Prova a guardare lì...

    Ti piace la mdk 10.1 e dici bruttissima la Mandriva LE 2005 che è la sua naturale evoluzione e contiene dei signori miglioramenti?? :rollo:
    Basta così poco...

    www.centvrion.com

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    ...parlavo graficamente.. dai.. quel pinguino enorme con quelle stelle al posto degli occhi è quantomeno inquietante.. cqe sono gusti...

    no.. non ho etichette.. cioè dentro il pc?? non ci avevo pensato.. mo lo smonto e vedo...

    ciao..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  4. #4
    quel pinguino, puoi toglierlo in qualsiasi momento, cambiando il tema all'avvio
    Basta così poco...

    www.centvrion.com

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    bè.. sta nell'avvio del boot, nella finestra di login, nell'avvio di kde.. un po scomodo cambiare tutte le immagini..

    cque non sono riuscito a capire se il mio masterizzatore è double layer... nell'etichetta non c'è scritto niente al rigurardo :-(((

    ..ho googlato e dopo un po' di tentativi ho scoperto che è double layer :-)))))

    ..mi manca di capire se mdk10.1 ha il supporto al DL...
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    un altra cosa... il firmware si può aggiornare solo con windows.. secondo voi ci posso provare con windows sotto vmware o rischio di doverlo poi buttare???
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.