PDA

Visualizza la versione completa : Come faccio a sapere se ho un mast double layer??

sylvaticus
20-05-2005, 19:41
Ho preso un masterizzatore che mi hanno venduto per double layer, ma non mi hanno dato ne scatola ne niente..

Come faccio ad essere sicuro che sia un double layer??

Per inciso, mdk10.1 ce l'ha il supporto x il d.l. o devo installarmi la (bruttissima) Mandriva 2005 ?? :stordita:

ciauz...
Sylvaticus

Centurione
20-05-2005, 19:48
Ci sar un'etichetta sul tuo masterizzatore, no? Prova a guardare l...

Ti piace la mdk 10.1 e dici bruttissima la Mandriva LE 2005 che la sua naturale evoluzione e contiene dei signori miglioramenti?? :jam: :rollo:

sylvaticus
20-05-2005, 19:51
...parlavo graficamente.. dai.. quel pinguino enorme con quelle stelle al posto degli occhi quantomeno inquietante.. cqe sono gusti...

no.. non ho etichette.. cio dentro il pc?? non ci avevo pensato.. mo lo smonto e vedo...

ciao..

Centurione
20-05-2005, 19:56
quel pinguino, puoi toglierlo in qualsiasi momento, cambiando il tema all'avvio :D

sylvaticus
20-05-2005, 20:06
b.. sta nell'avvio del boot, nella finestra di login, nell'avvio di kde.. un po scomodo cambiare tutte le immagini..

cque non sono riuscito a capire se il mio masterizzatore double layer... nell'etichetta non c' scritto niente al rigurardo :-(((

..ho googlato e dopo un po' di tentativi ho scoperto che double layer :-)))))

..mi manca di capire se mdk10.1 ha il supporto al DL...

sylvaticus
20-05-2005, 20:07
un altra cosa... il firmware si pu aggiornare solo con windows.. secondo voi ci posso provare con windows sotto vmware o rischio di doverlo poi buttare???

Loading