sono un ragazzo di 16 anni che sta facendo il dj per ora solo feste private e mi servirebbe una mano(gratis) o solo dei consigli per mettere su un bel sito !
help![]()
sono un ragazzo di 16 anni che sta facendo il dj per ora solo feste private e mi servirebbe una mano(gratis) o solo dei consigli per mettere su un bel sito !
help![]()
TOMMY
beh la domanda sorge spontanea...conosci almeno l'html e qualche programma di grafica?
l'html si ... programmi di grafica non molto è per quello che chiedo a voi!
TOMMY
beh se non butti giu almeno una bozza è difficile aiutarti...sempre che non trovi un'anima pia che ti faccia un intero sito...
butta giu qualcosa e poi gli aiuti per migliorarlo non mancheranno...
![]()
..un consiglio è di rimanere sul semplice, meglio poco ma fatto bene.. che animazioni, siti dinamici e bla bla bla.. vari ma assemblati male.
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
bozza in senso contenuti map etc etc??!?oppure proprio la grafica ..... e tu non potresti essere "l'anima pia"???![]()
TOMMY
Originariamente inviato da THOMMY
bozza in senso contenuti map etc etc??!?oppure proprio la grafica ..... e tu non potresti essere "l'anima pia"???![]()
![]()
CONSIGLIIIIIIII![]()
![]()
TOMMY
la prosima volta specifica Quali consigli altrimenti la discussione è totalmente inutile e rischia di non portare a nulla, come in questo caso. Se vuoi riapri una nuova discussione ma con un titolo e richieste meno generiche.
Dai una letta al REGOLAMENTO prima di postare. Grazie
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=217910
> Dovremmo cercare di evitare thread intitolati:
AIUTO - Help me - come si fa - chi mi aiuta?
Se tutti scrivessimo così fare le ricerche sul forum diventerebbe una impresa difficile e dispersiva. Inoltre il forum serve per darsi una mano.. scrivere 'aiuto' credo sia superfluo, non pensate?