Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pubblicizzare forum

Pubblicizzare forum

Ciao a tutti

Il mio sito-forum sta ingranando piano-piano... ma ci sono almeno 60-75 utenti che si collegano al giorno (e da 3 a 10 nuovi iscritti, sopratutto grazie alla campagna con AdWords).

Dato che da questo mese ho delle buone entrate (non molto eh ma prima guadagnavo pochissimo ), pensavo di investire qualche € in più in pubblicità.
    Ho già raddoppiato il budget su AdWords (prima era al minimo), però mi sto guardando in giro per vedere se ci sono altre campagne pubblicitarie che possono fare per me...

voi che mi suggerite?

si, ho fatto le doorway per i forum interni, come qualcuno mi aveva suggerito, però portavano pochissimi iscritti, e cmq qualche webmaster disonesto me le ha segnalate come spam e sono andate giù...

msn: francesco_deval@hotmail.com

secondo me se ti trasformi da moderatore ad animatore e spingi gli iscritti a postare nuove discussioni o a rispondere a quelle già esistenti accelleri l'effetto "forum popolato" con conseguente aumento di utenza, iscritti e utilità di partecipare al forum.

Più un forum è attivo, maggiore è la sua utilità o semplicemente maggiore è il grado di fidelizzazione che è in grado di fornire (un esempio è il forum offtopic di html.it).

quello lo faccio già però non sempre trovo buone idee.. cmq ho una decina di moderatori che mi aiutano nel compito di "animare" il forum. infatti a tutti loro ho spiegato che il compito sarà non tanto quello di moderare, quanto quello di rendere attiva la sezione

nessuno che conosca un sito-campagna pubblicitaria che possa fare al caso mio?

Permessi di invio