Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz

Account hotmail che non va

Una mia amica da ieri non riesce ad accedere al suo account hotmail. Il sito dice la password è sbagliata. Provando a recuperarla, la domanda per recuperare la password non è quella che lei aveva messo. Non si può far spedire la password perchè la furbacchiona non ha messo una mail alternativa. Io ho provato un sistema per forzare l'invio di una mail per il recupero password, ma quelli di hotmail hanno corretto il bug

ma la domanda è: possibile che qualcuno abbia trovato la password e l'abbia cambiata, insieme alla domanda per il recupero? Come? Un trojan? Lei sostiene di non aver mai messo i suoi username e password da nessuna parte al di fuori di hotmail e del login di msn messenger.

The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Se tu stesso affermi di aver forzato un bug, va da sè che l'individuazione della password mediante software o altro è una cosa possibile. Il mio modesto consiglio è quello di contattare i referenti tecnici in Italia per Hotmail e spiegare la situazione. In questo modo puoi anche migliorare il servizio ed impedire che situazioni simili si ripetano. Ciao

Originariamente inviato da NetEscape
    Se tu stesso affermi di aver forzato un bug, va da sè che l'individuazione della password mediante software o altro è una cosa possibile. Il mio modesto consiglio è quello di contattare i referenti tecnici in Italia per Hotmail e spiegare la situazione. In questo modo puoi anche migliorare il servizio ed impedire che situazioni simili si ripetano. Ciao
    Io ho provato ad usare un modo per forzare l'invio di email, ma era un bug del 2003. Non funziona più. A me sembra strano che qualcuno si sia voluto sbattere così tanto per cercare la sua password. Mi pare più probabile la via del trojan/virus, visto che in ufficio da loro ne sono sempre zeppi. Lei ha mandato una mail al servizio hotmail, ma venerdi non avevano ancora risposto.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente di HTML.it
    Ciao, come già detto crakkare una password non è x niente difficile...
    Senza programmi o conoscenze specifiche, bastano poche informazioni. Ad esempio, molte persone quando effettuano una registrazione raramente si preoccupano di modificare la domanda segreta di default aggiungendone una personale, il risultato?? Le domande sono sempre le stesse, Animale preferito, squadra del cuore, ecc
    Procurarsi poi queste informazioni è facilissimo!!!
    Avete presente quei mega-test d 50 domande e passa ke girano su internet, sopratutto via email?? Quelli con le domande tipo "lenzuola o piumone??" - "Segno zodiacale??" - "Animale preferito??".....he he he penso ke avete capito!!
    Assmazz

Concordo, ma il problema è che qui manca il movente
    Per questo viene da pensare ad un altro metodo. Avevo pensato di provare un bruteforcer, ma l'unico che ho trovato mi pare più un trojan
    Lascio perdere e vediamo se hotmail risponde

Non so se può esservi utile, ma ecco la guida aggiornata per cambiare la domanda di sicurezza su Hotmail:

http://www.golook-technology.it/2011...messenger.html

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Spero proprio che dopo 6 anni il problema sia stato risolto....
    Per favore facciamo attenzione alla data delle discussioni.

Chiudo
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio