Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 95

Come si crea uno spam engine?

Che cos'è uno spam engine? Come se ne crea uno?

Uno spider che analizza una lista di siti e propone delle pagine contenenti link, title e description prese da siti che sono ai primi posti su google per una determinata query?

Io credo che modi per realizzarne ve ne siano più di uno.

Non ho capacità di programmazione, quindi i test che ho fatto li ho realizzati creando spam engne "manuali". Poco male visto che mi servono "monotematici".

Ne ho fatti 3 usando principi identici ma "pescando" in luoghi (siti) diversi per creare i risultati.

Quello più funzionale ha circa 224 pagine ed è in grado di produrre circa 500/800 accessi giornalieri verso il sito principale.

Occhio che non calcolo quanti accedono allo spam engine, ma quanti dallo spam engine finiscono nel sito principale.

Se pensi che facendo tutto manualmente (parlo proprio di copia/incolla) ho impiegato 2 giorni, con una spesa di 18 euro, direi che il risultato è stato ottimo.

Gli altri due si sono rivelati un flop.

Tu che sei in grado di programmare potresti fare di meglio e prima.

io anche ne ho iniziato uno (o meglio un piccolo network di 5) tematici sul turismo, am finora risultati nisba. Comunque non è facile, specie per aree competitive.
    Credo che il peso dipenda da:
    - anzianità del dominio (Se ci fai caso molti spam engine nascono su domini .it non rinnovati vecchi di anni con pr in home da 5 in su. Scelgono i .it perchè google non toglie il pr al no nrinnovo del dominio)
    - numero di apagine (ne hanno migliaia)
    - title e description
    - struttura de link (quelli fatti melgio hanno uan serie di link interni a pagine tematizzate con quella cera key)

[supersaibal]Originariamente inviato da mauro1978
    io anche ne ho iniziato uno (o meglio un piccolo network di 5) tematici sul turismo, am finora risultati nisba. Comunque non è facile, specie per aree competitive.
    Credo che il peso dipenda da:
    - anzianità del dominio (Se ci fai caso molti spam engine nascono su domini .it non rinnovati vecchi di anni con pr in home da 5 in su. Scelgono i .it perchè google non toglie il pr al no nrinnovo del dominio)
    - numero di apagine (ne hanno migliaia)
    - title e description
    - struttura de link (quelli fatti melgio hanno uan serie di link interni a pagine tematizzate con quella cera key) [/supersaibal]
    Ma da dove si parte da uno spider? Poi? Su che siti lo si manda? Come si scelgono le key per le migliaia di pagine tematizzate?

Utente di HTML.it
    Uno spam-engine può essere fatto da una unica pagina, una index.asp o una index.php da soli 8kb, ma viene bannato durante la gestazione.

Sono sconvolto:
    è questo internet?
    Voi vi definite SEO?

Tu piccoloelfo utilizzi spam engine per portare traffico, suppongo sul tuo sito di fitness o a qualche tuo altro?
    Complimenti, quanta serietà.
    Poi ho letto su un altro post che avevi intenzione di mettere come homepage di IE il tuo sito a tutti coloro che scaricano materiale dal tuo.

Ma il piccoloelfo saggio di una volta dove è andato a finire?

Che delusione sapere che gente come voi fa diventare internet un cesso.

Bravi fate spam engine, poi girate il traffico sul vs, sito e guadagnate con i click di adsense.

La prossima mossa piccoloelfo dovresti creare pagine vuote sul tuo sito con dentro adsense, è la moda del momento, puoi adeguarti anche tu, visto che sei già passato agli spam engine.

Pur non conoscendoti, ho sempre stimato i tuoi lavori, ora proprio non ti stimo più, anzi sei un brutto esempio

mi permetto alcune precisazioni:
    - ruolo di internet: internet è una piattaforma di distribuzione di prodotti oppure e un media. In entrambi i casi, si trata di settori economici con aziende che lavorano (chi da hosting, chi da connettività, chi da contentui x vendere spazi pubblicitri come media, che vende prodotti, ecc) quindi la regola è il guadagno. Internet NON è la fata turchian del tutto gatis e bello, non è un psoto dove cercare solo roba grtis, scaricare canzoni e via dicendo. Dato che la situazione è questa le aziende cercano di massimizzare i guadagni, e per farlo seve avere + visitatori in target possibile ad un costo unitario il + basso possibile, e in questo i SEO (E gli spam engine) fanno molto, e questo spiega il loro uso e abuso
    - flusso di navigtori: l'utnete medio di internet transita ancora tramite mdr per trovare gl iargomenti , vuoi per la scarsa dimestichezza con alrte, vuoi per la natura recente del web e quindi il nuemro ancora liitato di brand affermati. La chiave di volta quindi non è solo il servizio offerto, ma la visibilità sui motori. Quindi gli spam engne fanno molto. Se poi consiederi che lo spam engine è usato come porta di accesso x indirizzare verso siti di contentuo (vedi caso piccolo elfo) io non la vedo così grave, è la stessa logicadelle welcome page, delle gaeway page e via dicendo msolo che evoluta dal punto d ivista dell'efficacia nel posizionamento

Utente di HTML.it
    Sono sconvolto:
    è questo internet?
    Voi vi definite SEO?
    si, si

ti assicuro che i seo spammer sono una spanna più avanti dei seo normali

[supersaibal]Originariamente inviato da mauro1978
    mi permetto alcune precisazioni:
    - ruolo di internet: internet è una piattaforma di distribuzione di prodotti oppure e un media. In entrambi i casi, si trata di settori economici con aziende che lavorano (chi da hosting, chi da connettività, chi da contentui x vendere spazi pubblicitri come media, che vende prodotti, ecc) quindi la regola è il guadagno. Internet NON è la fata turchian del tutto gatis e bello, non è un psoto dove cercare solo roba grtis, scaricare canzoni e via dicendo. Dato che la situazione è questa le aziende cercano di massimizzare i guadagni, e per farlo seve avere + visitatori in target possibile ad un costo unitario il + basso possibile, e in questo i SEO (E gli spam engine) fanno molto, e questo spiega il loro uso e abuso
    - flusso di navigtori: l'utnete medio di internet transita ancora tramite mdr per trovare gl iargomenti , vuoi per la scarsa dimestichezza con alrte, vuoi per la natura recente del web e quindi il nuemro ancora liitato di brand affermati. La chiave di volta quindi non è solo il servizio offerto, ma la visibilità sui motori. Quindi gli spam engne fanno molto. Se poi consiederi che lo spam engine è usato come porta di accesso x indirizzare verso siti di contentuo (vedi caso piccolo elfo) io non la vedo così grave, è la stessa logicadelle welcome page, delle gaeway page e via dicendo msolo che evoluta dal punto d ivista dell'efficacia nel posizionamento [/supersaibal]
    Allora facciamo i soldi, avanti di nuovo con i dialer, e ancora contenuti di merda, l'importante è fare soldi.

[guadagno mode]
    Anzi perchè non facciamo un bel negozio e-commerce e vendiamo dei bei prodotti a pochi soldi. La caratteristica di questo negozio sarà che i prodotti esistono solo in fotografia sulla scheda del sito.
    Noi incassiamo i soldi e poi scappiamo.
    Chi ci sta?

Dai non essere timido, partecipa anche tu a fregare il prossimo! Eh dai l'importante è guadagnare.
    [/guadagno mode]

Complimenti, siete dei professionisti

[supersaibal]Originariamente inviato da uMoR
    si, si

ti assicuro che i seo spammer sono una spanna più avanti dei seo normali [/supersaibal]
    Si hai ragione e la cosa triste è che i motori di ricerca sono dalla vostra (o forse dalla loro, a seconda che tipo di seo sei)

Permessi di invio