Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Febbre da maturità

  1. #1

    Febbre da maturità

    Tra un mese Giulia avrà l'esame di maturità e, di botto, ha iniziato ad entrare in fibrillazione
    fibrillazione che nel suo caso si esprime con: balli sfrenati sotto il mio naso, canzoni cantate poco meno che a squarciagola, chiacchiera ininterrotta, lettura a voce alta di testi scolastici, e non, interessantissimi (...)
    in pratica, non ho più la possibilità di avere un po' di silenzio in casa o, quantomeno, un numero di decibel tali da non rintronarmi in permanenza

    Che mi consigliate? tappi per le orecchie, insonorizzare camera sua e sigillarcela dentro, una massiccia dose di valeriana dentro il succo di frutta?
    gn'aa facc chiù

  2. #2

    Re: Febbre da maturità

    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Tra un mese Giulia avrà l'esame di maturità e, di botto, ha iniziato ad entrare in fibrillazione
    fibrillazione che nel suo caso si esprime con: balli sfrenati sotto il mio naso, canzoni cantate poco meno che a squarciagola, chiacchiera ininterrotta, lettura a voce alta di testi scolastici, e non, interessantissimi (...)
    in pratica, non ho più la possibilità di avere un po' di silenzio in casa o, quantomeno, un numero di decibel tali da non rintronarmi in permanenza

    Che mi consigliate? tappi per le orecchie, insonorizzare camera sua e sigillarcela dentro, una massiccia dose di valeriana dentro il succo di frutta?
    gn'aa facc chiù [/supersaibal]
    pat pat

  3. #3

    Re: Febbre da maturità

    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    una massiccia dose di valeriana dentro il succo di frutta?[/supersaibal]
    morfina...

    per almeno una delle due

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    sta fuori casa il più tempo possibile
    Quando feci la maturità i miei andarono in ferie
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5

    Re: Re: Febbre da maturità

    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    morfina...

    per almeno una delle due [/supersaibal]
    vabbè... mica la voglio ammazzare

    Spero almeno di riuscire a convincerla a iscriversi in palestra (sotto casa ce n'è una ottima che lei ha già frequentato) per sfogare un po' del surplus di energie da ansia, come diceva lei stessa sino a poche settimane fa
    ma ora dice che non ha più tempo
    e a me sembra di essere la sua palla di punching-ball

    Mi sa che mi imbottisco IO di valeriana

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Imbustala e spediscila dal papi.

  7. #7

    Re: Febbre da maturità

    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    gn'aa facc chiù [/supersaibal]
    Fatte na risata, 'na passeggiatina pe' quarche vicoletto, du' chiacchiere cor barista, na sigheretta cor portiere, 'no sguardo ar Colosseo...

    Insomma, alla romana
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

  8. #8

    Re: Febbre da maturità

    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Tra un mese Giulia avrà l'esame di maturità e, di botto, ha iniziato ad entrare in fibrillazione
    fibrillazione che nel suo caso si esprime con: balli sfrenati sotto il mio naso, canzoni cantate poco meno che a squarciagola, chiacchiera ininterrotta, lettura a voce alta di testi scolastici, e non, interessantissimi (...)
    in pratica, non ho più la possibilità di avere un po' di silenzio in casa o, quantomeno, un numero di decibel tali da non rintronarmi in permanenza

    Che mi consigliate? tappi per le orecchie, insonorizzare camera sua e sigillarcela dentro, una massiccia dose di valeriana dentro il succo di frutta?
    gn'aa facc chiù [/supersaibal]
    provato col ritalin?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    sta fuori casa il più tempo possibile
    Quando feci la maturità i miei andarono in ferie [/supersaibal]
    provato
    quando torno a casa mi aspettano anche gli arretrati

  10. #10

    Re: Re: Febbre da maturità

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    provato col ritalin? [/supersaibal]
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.