Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Javascript] togliere le scritte: File Modifica Visualizza Preferiti ecc.. ecc..

Ciao, vorrei togliere nella mia pagina web le scritte che ci sono in alto...

File Modifica Visualizza Preferiti Strumenti ?

Mi hanno detto che probabilmente si puo fare tramite Javascript ma non ho la minima idea da dove cominciare... Ho provato a cercare all'interno di questo sito ma non sono riuscita a trovare nulla... non e' che qualche santo mi darebbe una mano??? Grazie comunque a tutti quelli che mi risponderanno...

PS: e per cambiare colore alla barra laterale destra che serve a spostare la pagina in su e giu come si fa?!?!!?

Dato che ci sono, ne approfitto per chiedervi tutto!!

Baciotti!

Re: [Javascript] togliere le scritte: File Modifica Visualizza Preferiti ecc.. ecc..

Originariamente inviato da veronica
    Ciao, vorrei togliere nella mia pagina web le scritte che ci sono in alto...

File Modifica Visualizza Preferiti Strumenti ?

Mi hanno detto che probabilmente si puo fare tramite Javascript ma non ho la minima idea da dove cominciare... Ho provato a cercare all'interno di questo sito ma non sono riuscita a trovare nulla... non e' che qualche santo mi darebbe una mano??? Grazie comunque a tutti quelli che mi risponderanno...
    MA la tua è una popup o una normale pagina del browser?

PS: e per cambiare colore alla barra laterale destra che serve a spostare la pagina in su e giu come si fa?!?!!?
    Fai una ricerca nel forum HTML o CSS

Baciotti!
    ancora!

una normale pagina del browser... niente popup..

allora?? si possono togliere queste scritte?...

altri baciotti te li mando se mi aiuti...

Originariamente inviato da veronica
    altri baciotti te li mando se mi aiuti...
    se non si tratta di popup non puoi farci nulla.
    per colorare le scrollbar, leggi qui.

ciao

Permessi di invio