Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    facoltà pubblicità (fa anche rima)

    ciao a tutti !!!!!!!


    Se magari c'è qualcuno che se ne intende nel settore pubblicitario, vorrei chiedere un grandissimo favore: sono alla ricerca di una facoltà universitaria di pubblicità....ma ce ne sono troppe e ho paura di sbagliare.
    Allora quello che mi interesserebbe fare, è la creazione di pubblicità (spot televisivi, pubblicità su riviste, manifesti)....con l'ausilio dei mezzi informatici (fotomontaggi, animazioni grafiche). Ora non so quale sia la facoltà adatta per questo tipo (forse "comunicazione digitale"?)...perchè ne ho trovate parecchie e mi sono solamente confuso le idee
    Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?


    Grazieeeeeeeeeeeeeeee in anticipo a chi mi risponderà.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    meglio dei corsi , però costano tanto , tipo quelli dello IED , Armando Testa , ecc.

  3. #3
    senza entrare troppo nel merito una volta parlottando con un capoccia della bbdo mi disse che loro prevalentemente prendevano i ragazzi e le ragazze che uscivano dalla ied

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    allo IED avevo pure vinto uno sconto del 20% sulla retta annuale ( tramite un concorso ) , ma costa veramente tanto

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1
    Io faccio lo IED, il dipartimento di pubblicità è fatto bene (almeno, a Torino)_
    I concorsi per le borse di studio ci sono tutti gli anni ed escono verso marzo di ogni anno...informati...io ho vinto il 20% ...quindi funziona..però ci sono solo per i corsi triennali.
    Se vuoi fare un master la cosa è diversa.

    Per quanto riguarda i costi, che non ti scriverò per ovvi motivi , secondo me, merita.

  6. #6
    Ho fatto un giro sul sito ufficiale....sembra molto interessante questo IED anche se non lo conoscevo.
    ma perchè non si possono scrivere i costi? sopra o sotto i 5000 € l'anno? (se non si può dire in pubblico almeno mandami un pm)


    ps ma la facoltà di comunicazione digitale allora a che serve? :master:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da MiTiKo
    Ho fatto un giro sul sito ufficiale....sembra molto interessante questo IED anche se non lo conoscevo.
    ma perchè non si possono scrivere i costi? sopra o sotto i 5000 € l'anno? (se non si può dire in pubblico almeno mandami un pm)


    ps ma la facoltà di comunicazione digitale allora a che serve? :master: [/supersaibal]
    4.500 € circa dipende da che tipo di corso fai allo IED ( all'anno )

    quindi 13.500 €

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    4.500 € circa dipende da che tipo di corso fai allo IED ( all'anno )

    quindi 13.500 € [/supersaibal]
    beh...4500 non è poco...ma non è neanche tanto, poi se vincessi la borsa di studio il problema dei soldi non si pone neanche. Buono, buono...

  9. #9
    a trieste c'è il corso triennale di tecnica pubblicitaria

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    quindi 13.500 € [/supersaibal]
    mh, praticamente devo lavorare un anno solo per ripagarmi gli studi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.