Da un po di giorni mi succede questo:
- Quando navigo e clicco un link verso un altro sito o clicco il ritorno alla pagina precedente tutto si blocca. Solo se attendo da 30 a 90 secondi la pagina finalmente si rivela.
Per inciso: in questi frangenti se richiamo la pagina iniziale pure lei non arriva più.
Ho provato a disattivare il NIS (Norton Internet Security) e/o il Firewall di Windows (anzi quest'ultimo da giorni è sempre disattivato) e a volte tutto si risolve e altre volte anche con tutto disattivato la pagina richiesta non arriva.
Questi lunghi tempi di attesa non credo dipendano dal sito linkato (troppo lunga l'attesa).
Da un mese ho l'ADSL Alice 4 Mega e fino a 10 giorni fa tutto procedeva a meraviglia. Sul sito specifico della 4mega non leggo di utenti che hanno il mio problema.
Ho anche provato a disinstallare e reinstallare il NIS in modo che tornassero i valori di default ma...nessun risultato.
Di chi la colpa???
Ringrazio di cuore a chi vorrà o potrà darmi qualche "dritta"
![]()
Per la cronaca: PC 2.66 Ghz. - Windows XP home con SP2 - ADSL Alice 4 Mega - NIS 2500 - Firewall W98XP (disattivato). Spyboot e controllo virus sempre ok!

Rispondi quotando