Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aiuto *.o file

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    34

    Aiuto *.o file

    Ciao ragazzi...
    Sono un neofita di linux...Ho un problema con la scheda video della sis (esattamente la sis650) e redhat 9; penso di poterlo risolvere in quanto ho trovato il driver per linux sul sito dell'asus (anche se in versione beta, il sito che lo riportava parlava di stabilità.)
    Ho così scaricato due file uno con estensione *.o per redhat 7.2 e uno che si chiama sis_drv.o-410.
    Quale dei due devo usare? Posso usare quello per redhat 7.2 sotto redhat 9? E soprattutto come si installa un file con estensione *.o?

    Grazie a chiunque riesca a darmi una mano anche perchè sto impazzendo...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    34
    proprio nessuno sa darmi una mano? please....

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Guglie
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,572
    di solito i files .o sono files generati da una compilazione di files .c o .cpp, quindi scritti in C o in C++
    è un po' difficile sapere dove devi metterli, ci dovrebbero essere delle istruzioni insieme a quei files
    powered by GNU/Linux Gentoo
    A Elbereth Gilthoniel o menel palan-diriel, le nallon sí di-nguruthos! A tiro nin, Fanuilos!

  4. #4
    devi provare a settare il driver come vesa
    guarda se digitando setup ti da la possibilita di configurare la scheda o xf86config o xsetup
    la tua scheda probabilmente non era supportata ai tempi della redhat 9

    se installi una versione piu recente di redhat tipo la fedora core 3 non dovresti avere problemi

    lo sviluppo della redhat è cessato ed il progetto prosegue con fedora

    www.fedora.redhat.com

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    34