ho un hp pavillion ze4300 formattato da poche ore,comprato nel 2003. è stato formattato perchè aveva diversi problemini (controllo di errori nel disco che partiva spesso,porte usb morte da qualche mese quelli piu' importanti) anche dopo la formattazione le porte usb non sono andate a posto,io usavo un adattatore inserito nello slot pcmcia e continuo così
il problema che mi inquieta,adesso, è che ieri sera, per 3 o 4 volte lo schermo si è annerito e riacceso, come una lampada al neon che non fa bene contatto,per intenderci, e l'ha rifatto anche dopo un un altro po'. oggi sembra andare tutto bene, sara' acceso da un'oretta.non l'aveva mai fatto,è una cosa del tutto nuova.devo tremare,vero?
![]()

ho un hp pavillion ze4300 formattato da poche ore,comprato nel 2003. è stato formattato perchè aveva diversi problemini (controllo di errori nel disco che partiva spesso,porte usb morte da qualche mese quelli piu' importanti) anche dopo la formattazione le porte usb non sono andate a posto,io usavo un adattatore inserito nello slot pcmcia e continuo così
Rispondi quotando
grazie
..come fare? mh. :salv.zedda:
te lo aggiusta..