Ciao a tutti, in questi giorni mi trovo a combattere con Apache su un server dedicato che sto configurando. Il server è in housing negli Stati Uniti quindi non l'ho configurato io dal principio...
Fino a due giorni fa ho provato a configurare contemporaneamente il server principale e i virtualhosts: dato che ho scomodato tutti i santi sul calendario ho deciso di provare a configurare il solo server principale, quello che risponderebbe al solo indirizzo ip...
ebbene, nonostante mi par di aver fatto le cose minime indispensabili, quando apro l'indirizzo ip ottengo
"Forbidden
You don't have permission to access / on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request."
![]()
la parte di configurazione attinente sarebbe questa (ditemi se manca qualcosa)
e questo è tutto...penso che i miei problemi siano tutti qui, giusto? idee? suggerimenti?codice:Listen *:80 DocumentRoot "/var/www" <Directory /> Options FollowSymLinks AllowOverride None </Directory> <Directory "/var/www"> Options Indexes FollowSymLinks MultiViews Options FileInfo AuthConfig Limit AllowOverride All Order allow,deny Allow from all </Directory>
grazie
ratatuia

Rispondi quotando