Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Programma fonts

Programma fonts

Ciao ragazzi volevo un vostro consiglio su un programma per i fonts. In pratica mi servirebbe un programma che mi catalogasse e visualizzasse tutti i miei fonts, quale mi consigliate?

...io una vota però ho visto da qualche parte qualcosa della Adobe, è possibile o è diverso?

Adobe Type Manager.
    E funziona molto bene.

Dipende.
    Hai Mac o Pc?

...ho un PC...comunque ho trovato una lista free (http://dir.giovani.it/r/Software_e_D...izzatori/Font/)...io tra questi ne ho apprezzati due (in ordine di gradimento):
    1) AMP Font Viewer
    2) The_Font_Think

...voi ne conoscete qualcuno in questa lista? qualcuno somiglia ad Adobe Type Manager?

the font thinG
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente bannato
    ...quando ho scaricato "The Font Think" (http://members.ozemail.com.au/~scef/tft.html) mi sono trovato davanti due opzioni, io ho scaricato la seconda...ma cambia qualcosa anche nelle prestazione del programma oltre che all'installazione? Chiedo questo perché oltre a filtrare i font per tipologia, non riesco a capire come creare o personalizzare una categoria. In pratica tutto questo mi serve perché vorrei isolare tutti i miei pixel font. L'altro programma "AMP Font Viewer", invece, mi da le funzioni opposte, cioè, riesco a creare delle mie categorie ma non mi fa filtrare i fonts per tipologia, allora io ho pensato di installarmi tutti e due i programmi, sfruttando così entrambe le funzioni. Per caso sto Adobe Type Manager mi permetterebbe di ovviare al problema, cioè contiene entrmbe le opzioni? Così me ne installo uno e buono...

io avevo istallato xfonter e era molto pratico e snello..

AL
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

Utente bannato
    ...anche io avevo eventi_concerti, ma non mi mi isolava i pixel font, almeno io non ho capito come fare...

Permessi di invio