Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

agg.to firmware

salve avendo un dvd nec 2510A volevo sapere se si può aggiornare il suo firmware ma sinceramente non so da dove cominciare.. mi dite qualcosa? grazzzziiiieeeeee!!!

Utente di HTML.it
    Il firmware aggiornato lo trovi sul sito Nec, se ricordo bene il sito è in inglese.
    Assmazz

Utente bannato
    anke io ho un nec (nn ricordo esattamente il modello): l'aggiornamento del firmware è riskioso? Cioè: potrebbe addirittura guastare a livello software il masterizzatore?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    anke io ho un nec (nn ricordo esattamente il modello): l'aggiornamento del firmware è riskioso? Cioè: potrebbe addirittura guastare a livello software il masterizzatore?
    diciamo che il rischio c'è, ma a me non è mai successo niente. Basta evitare di staccare la corrente mentre fa l'aggiornamento
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Se non sbaglio la pagina per il download del firmware è questa...
    Senti ma perchè vuoi aggiornare il firmware al tuo masterizzatore???
    C' è se non ti dà problemi che motivo hai di fare una cosa del genere?
    Inoltre se va via la corrente mentre aggiorni il masterizzatore rischi anche di buttarlo!
    ciao

Utente di HTML.it
    Non vorrei sbagliare ma credo ke il riskio ke andando via la corrente si danneggi irrimediabilmente il BIOS riguarda SOLO le Schede Madri, in quanto il PC non si avvierebbe più. Mi pare ke sia così
    Assmazz

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da forum c:
    Non vorrei sbagliare ma credo ke il riskio ke andando via la corrente si danneggi irrimediabilmente il BIOS riguarda SOLO le Schede Madri, in quanto il PC non si avvierebbe più. Mi pare ke sia così
    il rischio è anche per l'altro hardware, alcuni se va via la corrente mentre lo stai flashando, ti permettono di riflasharlo da zero, ma non in tutti casi, in alcuni casi se mentre stai facendo l'aggiornamento va via la corrente, c'è la possibilità che poi butti via l'hardware.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Permessi di invio