Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    sopadj1
    Guest

    prima di una partita di calcetto

    per incrementare le proprie prestazioni, cosa mi consigliate di assumere (niente di illegale e/o medico, solo cibi e bevande naturali e di facile reperimento)?

    e non mi dite che non giocate a calcetto che non ci credo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    banana inzuppata nella cocacola

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
    banana inzuppata nella cocacola [/supersaibal]
    così poi la vomiti dopo 10 minuti
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    nandrolone
    Karmacoma, jamaica' aroma

  5. #5
    :master: :master: :master: :master: bevi succhi di frutta :master:

  6. #6
    sopadj1
    Guest
    beh io di solito prendo un bicchierone di acqua con zucchero con il quale mando giu' una pastiglia di multicentrum ... ma serve a poco, dopo 20 minuti gia sono con l'acido alle ginocchia che limitano le performance....oltre alla banana e al nandrolone ?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    51
    chiedi a qualche amico juventino, loro sono esperti in queste cose

  8. #8
    sopadj1
    Guest
    una volta, quando facevo palestra, prendevo una cosa fichissima, una polverina solubile (composta da proteine e robe varie) che si scegherava con il latte...faceva, azzo se faceva!!! lho preso prima di una partita di calcetto e ho corso senza provare nessuna fatica per 1ore e mezza, ma ora questa polverina magica è finita (ovviamente questo integratore è liberamente acquistabile da qualunque negozio sportivo, niente di illegale/dannoso)

  9. #9

    Re: prima di una partita di calcetto

    [supersaibal]Originariamente inviato da sopadj1
    per incrementare le proprie prestazioni, cosa mi consigliate di assumere (niente di illegale e/o medico, solo cibi e bevande naturali e di facile reperimento)?

    e non mi dite che non giocate a calcetto che non ci credo [/supersaibal]


    per incrementare le prestazioni??? ALLENAMENTO!!! Oramai siamo ridotti a pensare di prendere qualcosa anche per giocare una partitella tra amici... mah!
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: Re: prima di una partita di calcetto

    [supersaibal]Originariamente inviato da dwarf78


    per incrementare le prestazioni??? ALLENAMENTO!!! Oramai siamo ridotti a pensare di prendere qualcosa anche per giocare una partitella tra amici... mah! [/supersaibal]

    non è che si può allenare dall'oggi al domani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.