Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: A pallonate...

  1. #1

    A pallonate...

    A pallonate li abbiamo presi... Ma si può perdere così...
    Proprio una sconfitta SampMade...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    :master:

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: A pallonate...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
    A pallonate li abbiamo presi... Ma si può perdere così...
    Proprio una sconfitta SampMade... [/supersaibal]
    Mi dispiace la Samp meritava il pari ma mi aspettavo molto di più, giocavate contro una squadra senza mezzo stimolo.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4

    Re: Re: A pallonate...

    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Mi dispiace la Samp meritava il pari ma mi aspettavo molto di più, giocavate contro una squadra senza mezzo stimolo. [/supersaibal]
    Ce l'abbiamo nel sangue questa pulsione all'autolesionismo... anche l'anno scorso è andata più o meno così per la coppa uefa (e sempre in lotta con l'Udinese)...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    ho perso i conti di pali e treverse

  6. #6
    Peccato per la Samp.

    C'è da dire che l 'Inter dalla 15° di andata ha fatto più punti di quella me.rda di Juventus, e che risulta sempre più incredibile come sia stato possibile per i nerazzurri perdere questo scudetto a favore di una rosa RIDICOLA come quella juventina. Ma tant'è.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Chemical_Beat
    Peccato per la Samp.

    C'è da dire che l 'Inter dalla 15° di andata ha fatto più punti di quella me.rda di Juventus, e che risulta sempre più incredibile come sia stato possibile per i nerazzurri perdere questo scudetto a favore di una rosa RIDICOLA come quella juventina. Ma tant'è. [/supersaibal]
    Ridicola mi pare esagerato.
    Buffon, Cannavaro e Thuram, Emerson Camoranesi e Nedved, Trezeguet Ibrahimovic.
    Non sarà ai livelli di Milan e inter come ricchezza, ma da a qui a definirla ridicola.
    Un'ossatura simile rende qualsiasi squadra da scudetto.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Ridicola mi pare esagerato.
    Buffon, Cannavaro e Thuram, Emerson Camoranesi e Nedved, Trezeguet Ibrahimovic.
    Non sarà ai livelli di Milan e inter come ricchezza, ma da a qui a definirla ridicola.
    Un'ossatura simile rende qualsiasi squadra da scudetto. [/supersaibal]
    Ho visto quanto vale la Rube al completo contro la 12° squadra del campionato inglese...........

    L' Inter in Rosa ha il mondo e così il Milan.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Chemical_Beat
    Ho visto quanto vale la Rube al completo contro la 12° squadra del campionato inglese...........

    L' Inter in Rosa ha il mondo e così il Milan. [/supersaibal]
    Non basta avere il mondo, altrimenti anche quest'anno il Real avrebbe vinto tutto, eppure...
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  10. #10
    quale sarebbe la dodicesima squadra del campionato inglese?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.