Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro

link da pr 7 ---> peggiorato nelle serp

5 o 6 giorni fà un sito americano mi ha linkato in home (pr7). ieri mi vado a vedere le serp per la key sulla mia home e sono passato da 4 posizione alla 10°. certo potrebbe essere tutto ciò dipenda da altri motivi ma la cosa strana è che sono passato in 10 posizione e vicino al titolo della mia home è comparsa la scritta [Traduci questa pagina] nonostante la mia pagina sia in italiano e io stia cercando in G.it. non vorrei che avendo ricevuto un link così pesante G ora pensi che quella pagina non sia italiana. assurdo...

hai provato a cercare in G.com?
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

[supersaibal]Originariamente inviato da chisono
    hai provato a cercare in G.com? [/supersaibal]

ho guardato ora. su G.com sono primo ora. ma ieri ero nella stessa posizione del .it

G.com anticipa l'it di solito. Assestamenti e poi sali anche in Italia, ma non è detto che sarai primo, nè che resterai tale in g.com.

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Gabbro sì, è quel link da uno sito straniero fa credere a Google che il tuo sito è straniero..

Google da molto peso ai link, quasi più che ai contenuti del tuo sito.. Figuriamoci poi se un sito è autorevole per lui (PR alto, tanti BL ecc..)

La cosa brutta è che non puoi indicare a Google la lingua del sito tramite meta tags..

Io ero nella tua situazione per parrecchi mesi.. Primo su G.com (cioè lang=en & in seconda pagina su G.it

[supersaibal]Originariamente inviato da grin
    Gabbro sì, è quel link da uno sito straniero fa credere a Google che il tuo sito è straniero..

Google da molto peso ai link, quasi più che ai contenuti del tuo sito.. Figuriamoci poi se un sito è autorevole per lui (PR alto, tanti BL ecc..)

La cosa brutta è che non puoi indicare a Google la lingua del sito tramite meta tags..

Io ero nella tua situazione per parrecchi mesi.. Primo su G.com (cioè lang=en & in seconda pagina su G.it [/supersaibal]
    @E.L. :speriamo che sia così

@grin : hai risolto in qualche modo?

[supersaibal]Originariamente inviato da Gabbro
    hai risolto in qualche modo? [/supersaibal]
    Sì, dopo tanto tempo, togliendo quel link dal sito americano.. (ci ho messo quasi un mese per arrivarci pero'..)

eravamo all'inizio del 2004..

[supersaibal]Originariamente inviato da grin
    Sì, dopo tanto tempo, togliendo quel link dal sito americano.. (ci ho messo quasi un mese per arrivarci pero'..)

eravamo all'inizio del 2004.. [/supersaibal]
    e perchè non hai cambiato la key della tua pagina in una key inglese per esempio?

[supersaibal]Originariamente inviato da Gabbro
    e perchè non hai cambiato la key della tua pagina in una key inglese per esempio? [/supersaibal]
    perchè era la home

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Grin magari non toccare nulla e vedi se per il .it rimani prossimamente indietro al .com e con il translate a fianco.

Se fosse cosi' e' un bel colpo perche' significherebbe che G valuta in modo diverso a seconda che i link arrivino da siti in lingua o meno o cose del genere. Non ne avevo mai sentito parlare.

Sai che fregatura per gli spam engine in italiano che comprano link da siti esteri ad alto pr...

Per quanto riguarda la lingua usata su una pagina butta un occhio qui: http://www.w3.org/International/tuto...tutorial-lang/

Permessi di invio