Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Disinstallare firefox

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa

Disinstallare firefox

Scusate per la quantità di threads che sto aprendo ma vorrei configurare a puntino linux

La domanda è questa. Quando ho scaricato firefox ho scompattato i pacchetti in /home/user/firefox-installer ed ho fatto la megafagianata di lasciarlo lì, quindi andesso è installato sotto la cartella di user.

Dato che suppongo non si possa allegramente spostare la cartella, cosa devo fare per disinstallare firefox per reinstallarlo non so in /usr/firefox?

Cancellare la cartella se hai installato tutto li' non ha messo nulla nella cartelle di sistema in modo "sparpagliato", tranne che in ~/.mozilla/firefox ma non cancellarla che se ci stanno settaggi personali verranno cancellati.

Cancellare la cartella se hai installato tutto li' non ha messo nulla nella cartelle di sistema in modo "sparpagliato", tranne che in ~/.mozilla/firefox ma non cancellarla che se ci stanno settaggi personali verranno cancellati.
    Oppure per non fare dinuovo tutto il procedimento ti basta spostare tale cartella nella nuova destinazione.

Grazie per la risposta.

Non pensavo bastasse spostare semplicemente la cartella. Devo spostare, suppongo, anche la cartella invisibile con tutte le configurazioni?

No, quella è nella tua home.
    La home è indicata dal simbolo della tilde ~
    Faccio parte di questo mondo, cambiare me stesso significa cambiare il mondo.

Giusto.
    E' che al momento anche la cartella di firefox è nella mia home. Non avevo pensato al fatto che le impostazioni possono essere personalizzate per utente

Permessi di invio