PDA

Visualizza la versione completa : Disinstallare firefox

VaLvOnAuTa
22-05-2005, 18:57
Scusate per la quantità di threads che sto aprendo ma vorrei configurare a puntino linux :D

La domanda è questa. Quando ho scaricato firefox ho scompattato i pacchetti in /home/user/firefox-installer ed ho fatto la megafagianata di lasciarlo lì, quindi andesso è installato sotto la cartella di user.

Dato che suppongo non si possa allegramente spostare la cartella, cosa devo fare per disinstallare firefox per reinstallarlo non so in /usr/firefox?

Lethalman
22-05-2005, 20:52
Cancellare la cartella :) se hai installato tutto li' non ha messo nulla nella cartelle di sistema in modo "sparpagliato", tranne che in ~/.mozilla/firefox ma non cancellarla che se ci stanno settaggi personali verranno cancellati.

Lethalman
22-05-2005, 20:53
Cancellare la cartella :) se hai installato tutto li' non ha messo nulla nella cartelle di sistema in modo "sparpagliato", tranne che in ~/.mozilla/firefox ma non cancellarla che se ci stanno settaggi personali verranno cancellati.
Oppure per non fare dinuovo tutto il procedimento ti basta spostare tale cartella nella nuova destinazione.

VaLvOnAuTa
23-05-2005, 10:31
Grazie per la risposta.

Non pensavo bastasse spostare semplicemente la cartella. Devo spostare, suppongo, anche la cartella invisibile con tutte le configurazioni?

trillullero
23-05-2005, 15:04
No, quella è nella tua home.
La home è indicata dal simbolo della tilde ~

VaLvOnAuTa
23-05-2005, 16:55
Giusto.
E' che al momento anche la cartella di firefox è nella mia home. Non avevo pensato al fatto che le impostazioni possono essere personalizzate per utente :)

Loading