Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Gardaland

  1. #1

    Gardaland

    Che bello!! Ci sono stato oggi per l'ennesima volta!! E' sempre fantastico!!

  2. #2
    mai andato
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    com'è l'attrazione nuova??
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    mai andato [/supersaibal]
    ti consiglio di provare almeno una volta!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    mai andato [/supersaibal]
    idem
    e chissà quando ci andrò
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    com'è l'attrazione nuova?? [/supersaibal]
    Niente di che...Mette un po' di paura, ma dra si e no una trentina di secondi...

    Non l'ho provata, perchè c'era una coda assurda...sui cartelli stimavano 90 minuti di fila, ma ci voleva anche di più!!
    Le carrozze erano da 4 persone e ne usavano solo 2 (molte volte non le riempivano nemmeno completamente), il che faceva in modo che la fila fosse molto lenta e lunga!!

    comunque in sostanza ti portano ad una considerevole altezza (più o meno la stessa del giro della morte sulle montagne russe), ti fanno andare lentamente dritto verso il vuoto e quando ti pare che il binario sia finito la carrozza gira e torna indietro passando sotto (sempre lentamente) e tnendoti a testa in giù per un po, poi scende di un livello, ritira dritto vero il vuoto, rigira e ritorna indietro a testa in giù e scende di un altro livello, dove si ripete ancora questo tran tran e poi si rientra alla stazione...

    Non è spettacolare, però deve mettere un po' di caga, specialmente quando sei in alto...


    Per il resto ho fatto lo space vertigo (1 minuto di coda...mi ci sono fiondato appena ha nno aperto), atlantide (15 minuti di coda...nel pome ha sfiorato le 3 ore), le rapide, il blu tornado e un po' delle solite vecchie attrazioni (corsari, egizi, top spin, Ikarus ecc...)!!

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    comunque in sostanza ti portano ad una considerevole altezza (più o meno la stessa del giro della morte sulle montagne russe), ti fanno andare lentamente dritto verso il vuoto e quando ti pare che il binario sia finito la carrozza gira e torna indietro passando sotto (sempre lentamente) e tnendoti a testa in giù per un po, poi scende di un livello, ritira dritto vero il vuoto, rigira e ritorna indietro a testa in giù e scende di un altro livello, dove si ripete ancora questo tran tran e poi si rientra alla stazione...

    Non è spettacolare, però deve mettere un po' di caga, specialmente quando sei in alto...
    [/supersaibal]
    io pure se sto a digiuno peggio di pannella ci rimetterei l'anima a salirci
    guarda che hai la patta aperta

    "Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da clara schumann
    io pure se sto a digiuno peggio di pannella ci rimetterei l'anima a salirci [/supersaibal]
    è lenta...è questa la cosa peggiore...ti ritrovi a testa in giù nel vuoto per un bel po' di tempo...

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    è lenta...è questa la cosa peggiore...ti ritrovi a testa in giù nel vuoto per un bel po' di tempo... [/supersaibal]
    figo! altro che il top spin!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    figo! altro che il top spin! [/supersaibal]
    non è male, ma è poco spettacolare...e poi la coda è lunghissima!! Ho Preferito farmi 3-4 volte di seguito le montagne russe!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.