Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    geometria analitica e trigonometria

    Ho una domanda molto pesanta di matematica. ho tutto scritto su un file .doc scaricabile qui, chi è così cordiale a darmi una mano, cortesemente si legga questo file e mi dia una soluzione in qualsiasi modo: o in questo 3d, o in privato o persino in email (valeriogiuffrida@hotmail.com). Questa volta ho bisogno di voi

  2. #2
    Tutti punti che si trova sul 2° e 3° quadrante del punto B si avvicinano ad esso, ma tutto quello che si trova sul 1° e 4° si allontana dal punto B. Inoltre quando A coincide su B non si ferma, ma continua ad allontanarsi all’infinito.

    RICHISTA: dovrete scervellarvi in modo che in qualsiasi posto sia A, esso deve sempre avvicinarsi a B.
    :master: :master:
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    [supersaibal]Originariamente inviato da kaioh
    :master: :master: [/supersaibal]
    innanzitutto ti ringranzio di aver considerato il mio 3d

    la rikiesta finale è riferito ad un gruppo di amici miei ke ci stanno lavorando anke loro ... voglio precisare ke nn è riferita a voi quel tono diciamo "arrogante".


    dunque...se hai visto il grafico sul punto B costruiamo un sistema di assi. insomma, tutto quello ke sta a sinistra dell'asse delle Y tende ad avvicinarsi a B, invece tutto quello ke sta a destra tende ad allontanarsi...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    ma in off topic si può uppare un 3d? sai xke se non si può fare non lo faccio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.