Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Visualizzare banner differenti a ogni cambio pagina

Ciao ragazzi io avrei bisogno di un marchingenio che mi permetta di inserire nella mia pagnina un javascript che contenga banner differenti che varino casualmente ad ogni ricarico di pagina...

Il problema grave e che non posso inserire l' RTL del sito ma bensi solo lo script per il banner ...Spero di esser stato chiaro nella spiegazione ...sapreste darmi una mano?
    .

I migliori giochi on-line, la superclassifica per ogni gioco e globale, il supercampione della salagiochi, la lotteria, i quiz e altre novità
    Vi aspettiamo..

www.supersalagiochi.altervista.org

Guarda questa pagina:
    www.langadellevalli.it

Vuoi fare questo?

Re: Visualizzare banner differenti a ogni cambio pagina

Originariamente inviato da bolza
    Ciao ragazzi io avrei bisogno di un marchingenio che mi permetta di inserire nella mia pagnina un javascript che contenga banner differenti che varino casualmente ad ogni ricarico di pagina...

Il problema grave e che non posso inserire l' RTL del sito ma bensi solo lo script per il banner ...Spero di esser stato chiaro nella spiegazione ...sapreste darmi una mano?

Bravissimo pero al posto delle immagini vorrei mettere il javascript dei vari banner ....

Fantastico.
    My Youtube Channel
    www.youtube.com/Fungameiphone

e... ho trovato il modo per farlo inserendo le immagini ma a me interessa inserire i javascript
    My Youtube Channel

Re: Visualizzare banner differenti a ogni cambio pagina

Originariamente inviato da bolza

aiuto ragazzi vi prego
    My Youtube Channel

ma se hai bisogno di un js, perchè chiedi qui porcaccia!!!
    C'è un forum apposta per il js!

Permessi di invio