Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    L'acqua che elimina l'acqua

    ma cazzo, allora non bere come un cammello anziche' pagare una bottiglia come un litro di benzina.
    Fra bifidus essensis, fermenti lattici ed altre strane cose ormai dovremmo cagare tutti come lombrichi..c'e' qualcosa che non quaglia
    Come il tizio che attraversa (sulle strisce, notare) con un colpo alla schiena e CASUALMENTE sta per morire investito da un camion. Colpo di culo e' quello del lasonil..mah..comincio a pensare che le pubblicita' non siano del tutto veritiere

  2. #2
    il mio mito e' la pubblicita' dello yoghurt activia.

    "in 15 giorni sblocca la tua naturale regolarita'"

    anche perche' dopo 15 giorni che non emetti scorie solide sei a rischio esplosione...

  3. #3

    Re: L'acqua che elimina l'acqua

    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    ma cazzo, allora non bere come un cammello [/supersaibal]
    Non hai capito, l'acqua riduce la ritenzione idrica, ovvero l'acqua che sta lì a ristagnare dove non dovrebbe, non quella che hai bevuto.

    @GB: mica vuol dire che fa l'effetto purga dopo 15 giorni, ma che fa andare in bagno più spesso.

    Uomini.... non capite una sega.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  4. #4

    Re: L'acqua che elimina l'acqua

    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    ..comincio a pensare che le pubblicita' non siano del tutto veritiere [/supersaibal]
    noooo! vorresti insinuare che l'uccelino che parla con del piero potrebbe essere un bugiardo?!
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

  5. #5

    Re: L'acqua che elimina l'acqua

    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    ma cazzo, allora non bere come un cammello anziche' pagare una bottiglia come un litro di benzina.
    Fra bifidus essensis, fermenti lattici ed altre strane cose ormai dovremmo cagare tutti come lombrichi..c'e' qualcosa che non quaglia
    Come il tizio che attraversa (sulle strisce, notare) con un colpo alla schiena e CASUALMENTE sta per morire investito da un camion. Colpo di culo e' quello del lasonil..mah..comincio a pensare che le pubblicita' non siano del tutto veritiere [/supersaibal]


    era ora


    anche a me fa ridere quella pubblicità... ci sono più tipi di acqua di gente sulla terra...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: Re: L'acqua che elimina l'acqua

    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
    noooo! vorresti insinuare che l'uccelino che parla con del piero potrebbe essere un bugiardo?! [/supersaibal]
    parla meglio di quella gallina di miss ialia, poi rompe i coglioni lo fai con la polenta e morta li'
    comunque se esistono i pappagalli esistono anche gli uccelleti parlanti, magari e' una specie nuova

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    il mio mito e' la pubblicita' dello yoghurt activia.

    "in 15 giorni sblocca la tua naturale regolarita'"

    anche perche' dopo 15 giorni che non emetti scorie solide sei a rischio esplosione... [/supersaibal]

    una volta mi è capitato di stare senza per 24 ORE a momenti mi facevo fare l'estrema unzione preventiva. Ero preoccupatissimo ...fortunatamente non è più successo...
    La cosa assurda è che una volta sentitti una mia amica che mi dicette che per 16gg non espellette niente....è come l'infinito, la mia mente lo rifiuta.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    una volta mi è capitato di stare senza per 24 ORE a momenti mi facevo fare l'estrema unzione preventiva. Ero preoccupatissimo ...fortunatamente non è più successo...
    La cosa assurda è che una volta sentitti una mia amica che mi dicette che per 16gg non espellette niente....è come l'infinito, la mia mente lo rifiuta. [/supersaibal]
    so di persone che hanno un legame cagatorio biunivoco con il proprio water, appena fuori dalla tranquillita' casalinga vanno in tilt, capaci di trattenersi per una settimana

  9. #9

    Re: Re: L'acqua che elimina l'acqua

    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    @GB: mica vuol dire che fa l'effetto purga dopo 15 giorni, ma che fa andare in bagno più spesso.

    Uomini.... non capite una sega. [/supersaibal]
    na na, l'itagliano e itagliano per tutti

    "aiuta a ritrovare la naturale regolarita' in 15 giorni" vuol dire che tu ti foderi l'intestino di yoghurt per 15 giorni e che questo porta all'effetto purga

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    so di persone che hanno un legame cagatorio biunivoco con il proprio water, appena fuori dalla tranquillita' casalinga vanno in tilt, capaci di trattenersi per una settimana [/supersaibal]
    no no quella era a casa sua...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.