Ciao a tutti, io perndo dei dati dal db e li inserisco dentro una tabella [nome, nick, lavoro....]
pero se questi dati superano n°tot di caratteri mi falsano il layout della tabella . Vorrei sapere come facio a oviare a questo inconveniente.
Grazie![]()
Ciao a tutti, io perndo dei dati dal db e li inserisco dentro una tabella [nome, nick, lavoro....]
pero se questi dati superano n°tot di caratteri mi falsano il layout della tabella . Vorrei sapere come facio a oviare a questo inconveniente.
Grazie![]()
Per ogni campo fai:
Leggi il valore, se è superiore ai primi 20 caratteri, prendi solamente i primi 20, altrimenti tutto.codice:nome = objrs("nome") if len(nome) > 20 then nome = left(objrs("nome"), 20) & "..." else nome = objrs("nome") end if response.write(nome) nick = objrs("nick") if len(nick) > 20 then nick = left(objrs("nick"), 20) & "..." else nick = objrs("nick") end if response.write(nick) lavoro = objrs("lavoro") if len(lavoro) > 20 then lavoro = left(objrs("lavoro"), 20) & "..." else lavoro = objrs("lavoro") end if response.write(lavoro) ecc...![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Grazie!!!!!
avrei una domanda da chiederti. supponiamo che quando cerchi di accedere con il tasto F1 alla guida in linea scopri che ti è impossibile accedervi poichè il file è stato accidentalmente cancellato o spostato.
al momento della formattazione e dell'installazione del OS, mi ritrovo i file originali come erano al momento dell'acquisto del pc?
:master:
Cosa c'entra questo discorso con l'ASP???![]()
Posta in software...![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Penso di si