Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Link Popularity

Link Popularity

Guardando la link popularity quasi una volta a settimana ho questi dati statistici:

Google 0
    Hot Bot 0
    Msn 788
    Yahoo/Altavista 51

Quello che non capisco perchè sotto Google sono a zero quando altri motori ho almeno un link di riferimento.

Sto piazzando link e scambio link al massimo, non faccio spam per evitare di essere bannato, ma dove è lo sbaglio? Dove devo posizionare il link per essere accettato da Google ho persino alcuni link in site page rake 5. Quindi boh

Grazie per la collaborazione
    Qui ho fornito il supporto non tecnico ma di amore e passione, insomma ho sudato 7 camice:
    www.ukraina-italia.com

Re: Link Popularity

Devi solamente avere pazienza, google già ha visto i link ed in un certo qual modo li ha già valutati per le serp che ti interessano. Quello che vedi facendo link:www.tuosito.it è semplicemente aggiornato all'ultimo update, al prossimo vedrai che saranno come per gli altri motori.

Quindi niente di preoccupante! Grazie
    Qui ho fornito il supporto non tecnico ma di amore e passione, insomma ho sudato 7 camice:
    www.ukraina-italia.com

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Quoto GM.

Inoltre, se vuoi, puoi provare a controllare, per ciascuno dei motori le versioni memorizzate in cache delle pagine che contengono un link al tuo sito.

Le pagine nei database dei motori di ricerca vengono prelevate e memorizzate con una certa frequenza, ed ovviamente i calcoli dei backlink alle pagine vengono effettuati basandosi sulle versioni memorizzate ( cache ) delle pagine.

I link al tuo sito che esistono già nei db dei vari motori assolvono già gran parte della loro funzione di spinta negli algoritmi di ordinamento.

Per gli altri devi aspettare che il motore li senta, cioè che la pagina che li ospita venga rinfrescata.

Permessi di invio