PDA

Visualizza la versione completa : [Visual FoxPro] CreateProcessWithLogonW

osvit
23-05-2005, 12:43
Premetto che sviluppo in Visual FoxPro.
Ho la necessitą di creare un programmino che esegua un'applicazione con determinati username e password (una sorta di runas).
Ho provato ad utilizzare la funzione CreateProcessWithLogonW contenuta nella dll Advapi32 e il tutto funziona correttamente. Ho invece dei grossi problemi quando tento di eseguire applicazioni che risiede in un disco di rete:

_Non č possibile utilizzare la lettere del driver (es E:\file.exe) ma occorre usare l'UNC
_Una volta lanciata l'applicazione non vengono visti i dischi di rete collegati al pc
_Non č possibile utilizzare le stampanti di rete (errore nel caricare il driver)

Ho provata anche ad usare programmi gią fatti (alcuni anche a pagamento) che permetto di eseguire applicazioni con un altro utente e psw ma riscontro sempre le stesse limitazioni.
Possibile che alla microsoft non hanno pensato a questa cosa? :(

Grazie 1000 :ciauz:

alka
23-05-2005, 12:48
Ricordati di specificare il linguaggio di programmazione nel titolo della discussione e, soprattutto, di usare titoli meno generici o che esortino all'«aiuto urgente»: gli utenti rispondono secondo il proprio tempo disponibile e le proprie conoscenze.

Ciao! :ciauz:

osvit
23-05-2005, 12:55
Originariamente inviato da alka
Ricordati di specificare il linguaggio di programmazione nel titolo della discussione e, soprattutto, di usare titoli meno generici o che esortino all'«aiuto urgente»: gli utenti rispondono secondo il proprio tempo disponibile e le proprie conoscenze.

Ciao! :ciauz:

Fatto :)

Loading