Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Sesso, Arachidi e Rock 'n Roll

    Sto iniziando a pensare che inseriscano dei piccoli quantitativi di droga all'interno delle arachidi per creare dipendenza...
    È incredibile come, appena inghiottita una, sia pressocchè impossibile (almeno per la mia persona) smettere di mangiarne.

    Questo è un grido di aiuto, esiste una controparte di San Patrignano per i problemi di arachidi?
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    meno male che le arachidi mi fanno schifo
    ....

  3. #3
    arachidi


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    arachidi

    [/supersaibal]

  5. #5
    ah, e comunque che centrano il sesso e il rock & roll?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    ah, e comunque che centrano il sesso e il rock & roll? [/supersaibal]
    Assolutamente Niente, era solo per dare un tono al thread...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  7. #7
    ciliege, sesso e rock n roll!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    ciliege, sesso e rock n roll! [/supersaibal]
    Metteranno droga anche nelle ciliege???
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  9. #9

    Re: Sesso, Arachidi e Rock 'n Roll

    [supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
    Sto iniziando a pensare che inseriscano dei piccoli quantitativi di droga all'interno delle arachidi per creare dipendenza...
    È incredibile come, appena inghiottita una, sia pressocchè impossibile (almeno per la mia persona) smettere di mangiarne.

    Questo è un grido di aiuto, esiste una controparte di San Patrignano per i problemi di arachidi? [/supersaibal]
    è vero : è una droga. Comincia col prendere non le arachidi già sbucciate e salate, ma quelle ancora da sbucciare: rallenta il ritmo di ingestione e dopo un pò ti passa la voglia. In questo modo dovresti riuscire a vedere al luce in fondo al tunnel....

  10. #10
    A me le arachidi fanno venire la nausea dopo un pò, ma in effetti continuo a mangiarne VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.