Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Asus K8V-X AMD Athlon 64 3000 (uscita vga scheda madre)

Ciao a tutti ho un problema.
    Questa mattina mi sono accorto che la mia scheda madre, sotto gli attacchi per il mouse e la tastiera, ha una uscita video, ora io ho provato a collegare il mio cavo VIDEO da 4 metri, a quella uscita lo collegato al televisore (GRUNDIG 20") nn si vede un'accidente. Ora mi potete spiegare come poter utilizzare questa uscita video ciao e grazie
    Bob Orton The destiny of Randy Orton is decided. At Wrestlemania 21 Randy Orton are REST IN PEACE

Tendenzialmente direi che non puoi... Mi pare di capire che la tua scheda madre ha la scheda grafica integrata, ma che tu possegga una scheda video a parte. In questo caso la scelta è esclusiva, quindi o usi la scheda integrata o quella AGP...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    se hai una scheda video agp, quella integrata nella mobo è dosabilitata da bios!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

leggi bene sul manuale non e' una uscita video quella
    mi pare sia spdif

Originariamente inviato da smoking-man
    leggi bene sul manuale non e' una uscita video quella
    mi pare sia spdif
    quanto per restare in topik

cosè sta spdif?

Ho dato un'occhiata alle caratteristiche della scheda in questione sul sito Asus, e non c'è menzione di schede video integrate... Nonè che stai confondendo l'uscita VGA con la porta seriale??? Si assomigliano dopo tutto (non fosse per il fatto che la VGA è femmina e la seriale è maschio)
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente di HTML.it
    SPDIF (Sony-Philips Digital InterFace) è un'uscita AUDIO digitale.
    Assmazz

Originariamente inviato da forum c:
    SPDIF (Sony-Philips Digital InterFace) è un'uscita AUDIO digitale.
    azzz davvero? quindi ho i 3 canali standard per l'audio, e in più questa uscita digitale. Ma a che serve? per il Dolby Surround?
    Bob Orton The destiny of Randy Orton is decided. At Wrestlemania 21 Randy Orton are REST IN PEACE

Su un pc ho la stessa mainboard...
    Confermo..non ha Svga integrata e quindi, tantomeno un'uscita video di qualsiasi tipo (vga, svideo,ecc ecc)
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

lo so bene perche monto asus tutto il di'
    e se non ricordo male il modello sotto hai l'uscita ottica
    la tua mascherina posteriore e' identica di quella della a8n

Permessi di invio