Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema alimentatore?

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2

Problema alimentatore?

Ho un pc che a caldo non si riavvia...

La mattina arrivo, lo accendo, e tutto va benone, se provo a riavviarlo, non si riavvia, devo staccarlo dall'alimentazione, togliento la spina, aspettare 10 min per poi poterlo accendere

A cosa può essere dovuto?

ma se provi a riavviarlo si spegne proprio? potrebbe anche andare in protezione l'alimentatore....anche se è una funzione che ho visto più che altro sui server...mai su un pc normale.

La temperatura del processore?potresti provare a vederla con un programma tipo questo
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    no rimane acceso e la spia di accensione lampeggia, quando di solito è ferma, cosa buffa, lampeggia anche la spia del lettore

potrebbe essere tutto :master:

forse qualche periferica (come il lettore ad esempio) quando si riscalda ha problemi ... dico questo pechè se lampeggia sembra il caso tipico di una periferica che da fastidio all'avvio. Al riavvio emette più di un beep?

Potresti iniziare a provare a staccando il lettore cd , le periferiche aggiuntive (pci), il floppy etc e vedere se fa lo stesso problema lasciando solo sk video se non è integrata e l'hard disk
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Permessi di invio