Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [C o Turbo Pascal] Problema davvero urgente..

    Ciao ragazzi... Non ho mai scritto qui per problemi di programmazione, ma ho davvero bisogno di una grossa mano stavolta... Se qualcuno vuole aiutarmi non lo ringrazierò mai abbastanza...

    Veniamo a noi: entro domani devo consegnare un progetto che ho fatto quasi tutto tranne questa parte... E con il tempo non credo di farcela (ora sono ancora all'università).. Ecco l'esercizio:

    Scrivere una procedura per:

    -Ordinare in modo crescente una lista legata contenente valori numeri interi utilizzando l'algoritmo di merge sort (che io ho per i vettori non per le liste!)

    -Generare successivamente una seconda lista legata ordinata in modo decrescente copiando opportunamente i valori della prima.

    Non è consentito l'uso di variabili globali!

    Posso scrivere il codice in c o in turbo pascal...

    Grazie a chi vorrà aiutami..
    Intel Pentium 4 3.4 Ghz FSB800 512K ** Asus P4C800-E Deluxe ** TWINX1024 Dimm 2x512Mb DDRAM PC3200 Corsair TWINX C2 XMS PRO series ** HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 80Gb. 7200 RPM ** Prolink PixelView 6800GT 256MB ** ** Creative Audigy 2 ** dvd LG 16x/48x ** Nec2510A ** Creative Inspire 6.1 6700 ** Monitor Geo VT150 15" LCD **

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301
    Non so quanto possa essere utile farsi fare i compiti, tuttavia cerca di utilizzare titoli più significativi per le discussioni che apri: chiunque scrive qui di solito ha un problema urgente, che lo sia davvero o meno.

    Questo te lo correggo io...

    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  3. #3
    Originariamente inviato da alka
    Non so quanto possa essere utile farsi fare i compiti, tuttavia cerca di utilizzare titoli più significativi per le discussioni che apri: chiunque scrive qui di solito ha un problema urgente, che lo sia davvero o meno.

    Questo te lo correggo io...

    Ciao!
    Ok

    Suggerimenti utili per la prossima volta

    Nota però che non ho mai aperto discussioni per la programmazione..stavolta era un caso particolare..comunque alla prossima
    Intel Pentium 4 3.4 Ghz FSB800 512K ** Asus P4C800-E Deluxe ** TWINX1024 Dimm 2x512Mb DDRAM PC3200 Corsair TWINX C2 XMS PRO series ** HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 80Gb. 7200 RPM ** Prolink PixelView 6800GT 256MB ** ** Creative Audigy 2 ** dvd LG 16x/48x ** Nec2510A ** Creative Inspire 6.1 6700 ** Monitor Geo VT150 15" LCD **

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.