Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: telefono e tututu

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    telefono e tututu

    titolo del menga, lo so
    ma mi serve una cosa al volo.
    sto chiamando un centralino dove poi doranno passare la mia chiamata...mi dicono "aspetti", il telefono squilla libero, ma poi fa il tutututu di occupato e dopo un minuto e mezzo buono è muto
    ma è la prassi di ste chiamate con centralino o sono io pirla ad aspettare con la cornetta all'orecchio da 3 minuti buoni che è muto? :master:

    credo di essere io pirla, ma non vorrei continuare a chiamare e riattaccare che è un ospedale, poi mi trucidano

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    deduco che sono una grandissima pirla io e che è meglio riattaccare, vero?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    burp
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    prova a fare ioioioioioioioioio, a mo di asino
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    si sei pirla te.

    purtroppo è una cosa comune. e dico purtroppo perchè a farne le spese spesso è il centralisnista che però non ha colpe.

    negli ospedali ogni reparto/stanza ha un interno e il centralinista non fa altro che premere il tasto relativo e metterti in comunicazione.

    sti bastardi non ci sono mai, e quindi tu resti li come un imbecille ad aspettare qualcuno che non risponderà mai.

    chi non c'è passato non può avere idea della mole di telefonate che si ricevono al centralino di un grande ospedale. almeno una vfentina di chiamate al minuto, gente in attesa per ore, chi ti manda a fanculo chi pretende di parlare col responsabile del distretto perchè è mezzora che aspetta e il responsabile manco c'è e lui pensa che sia tu che non glielo vuoi passare.

    è un inferno.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    prova a fare ioioioioioioioioio, a mo di asino [/supersaibal]
    cioè, devo fare me stessa?

    mi salta la linea e la volta che rispondono devo chiamare domattina che oggi non sanno aiutarmi
    che bello
    abbè... scusate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.