Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    262

    [Windows 2000 Server] Active Directory e Exchange

    Salve amici del Forum
    Avrei bisogno di un vostro supporto se possibile per risolvere un mio problema che vi spiego subito.
    Allora il problema riguarda ad Exchange e/o Active Directory non saprei dove interagire per modificare l'intestazione di una mail del mittente.In pratica ho degli utenti in AD che hanno la propria cassetta postale,ora quando inviano la posta al destinatario nel campo mittente appare Nome e Cognome e poi l'indirizzo della cassetta postale tipo Pippo Baudo <pippo.baudo@libero.it>; ora a me servirebbe che al fianco di Pippo Baudo appaia anche il nome della società,ma al dire il vero non saprei dove interagire,sono andato in AD e nelle proprietà dell'utente sono andato ad aggiungere a nome visualizzato anche il nome della società,ma quando invio una mail mi appare solo agli utenti autenticati in AD se la invio a utenti esterni di altri provider mi appare sempre e solo il nome e cognome.
    Qualcuno mi sa dire come posso fare?
    GRAZIE

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    262
    Hey!!! Qualcuno sa darmi una dritta in merito?
    Vi ringrazio

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    guarda io ho problemi simili con AD e Exchange io ti consiglio un altro forum che è sysadmin.it
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.