...vedere l'allegato...
...vedere l'allegato...
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
[supersaibal]Originariamente inviato da maximum
...vedere l'allegato... [/supersaibal]
aaaaaaaaaaahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahah ahahaahhaahhaahhahaah :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: cioè raga...il palo della corrente che salta ahhhhhhhhahahaha :maLOL:
...ho come l'impressione di averlo già visto...oh mio dio, sto impazzendo ho un treid identico è già stato fatto? :master:
Non sbagli, è già stata postata.[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
...ho come l'impressione di averlo già visto...oh mio dio, sto impazzendo ho un treid identico è già stato fatto? :master: [/supersaibal]
infatti questa recente...recentemente postata![supersaibal]Originariamente inviato da supercaliffo
Non sbagli, è già stata postata. [/supersaibal]
cultoz, più ti leggo e più mi sorprendi :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
aaaaaaaaaaahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahah ahahaahhaahhaahhahaah :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: cioè raga...il palo della corrente che salta ahhhhhhhhahahaha :maLOL: [/supersaibal]
:rollo:
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
aaaaaaaaaaahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahah ahahaahhaahhaahhahaah cioè raga...il palo della corrente che salta ahhhhhhhhahahaha [/supersaibal]
cioèèèèèèèèèèè ma assurdo quello che saltaaaaaaaa ahahahahahhahahahha :maLOL: :maLOL: :maLOL:
Karmacoma, jamaica' aroma