Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: url di una pagina swf

url di una pagina swf

salve, premetto che sono assolutamente inesperta, per questo chiedo consiglio a voi
    è possibile rilevare l'url esatto di una pagina swf?
    Mi spiego: quando apro un sito in flash nella barra dell'url mi compare solo l'url della pagina iniziale, e cliccando nei vari link esso rimaner invariato. Non mi è ad esempio possibile salvare uno dei link perchè non mi viene visualizzato l'url...
    Qualcuno sa darmi consigli su come rilevare tale url?
    grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    dal tuo browser fai
    visualizza-->sorgente pagina in FF
    o
    visualizza-->html in Ie
    e cerca il percorso dell'swf

comunque in linea di massima gli swf che vedi li trovi anche tra i tuoi files temporanei
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Ciao! ho provato come mi hai detto tu... ma non funziona!
    O meglio, io uso Firefox come browser. Con IE non mi permette di cliccare sulla voce visualizza->html, mentre su firefox, cliccando su visualizza->srgente pagina mi da un file indecifrabile, che se salvo e apro con Flash, mi visualizza la solita pagina che già mi salvava in preferiti...
    Per farti un esempio, io vorrei inserire nel mio sito della gilda di DAOC (un gioco) la lista di mebri di tale gilda, il file swf ufficiale costantemente aggiornato del gioco è qui
    http://daoc.goa.com/common/herald/main.swf?__G_lng=4
    poi cliccando su cerca e inserendo i parametri "CUSTODI DI MIDGARD" e "Deira" ->GO
    e successivamente sul file trovato, finalmente visualizza la pagina che vorrei linkare.. ma pare impossibile..

perfetto, non ho capito veramente una fava

quel codice incomprensibile che ti apre FF facendo visualizza-->sorgente pagina è niente popò di meno che il codice html della pagina che stai visitando..