Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: url di una pagina swf

url di una pagina swf

salve, premetto che sono assolutamente inesperta, per questo chiedo consiglio a voi
    è possibile rilevare l'url esatto di una pagina swf?
    Mi spiego: quando apro un sito in flash nella barra dell'url mi compare solo l'url della pagina iniziale, e cliccando nei vari link esso rimaner invariato. Non mi è ad esempio possibile salvare uno dei link perchè non mi viene visualizzato l'url...
    Qualcuno sa darmi consigli su come rilevare tale url?
    grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    dal tuo browser fai
    visualizza-->sorgente pagina in FF
    o
    visualizza-->html in Ie
    e cerca il percorso dell'swf

comunque in linea di massima gli swf che vedi li trovi anche tra i tuoi files temporanei
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Ciao! ho provato come mi hai detto tu... ma non funziona!
    O meglio, io uso Firefox come browser. Con IE non mi permette di cliccare sulla voce visualizza->html, mentre su firefox, cliccando su visualizza->srgente pagina mi da un file indecifrabile, che se salvo e apro con Flash, mi visualizza la solita pagina che già mi salvava in preferiti...
    Per farti un esempio, io vorrei inserire nel mio sito della gilda di DAOC (un gioco) la lista di mebri di tale gilda, il file swf ufficiale costantemente aggiornato del gioco è qui
    http://daoc.goa.com/common/herald/main.swf?__G_lng=4
    poi cliccando su cerca e inserendo i parametri "CUSTODI DI MIDGARD" e "Deira" ->GO
    e successivamente sul file trovato, finalmente visualizza la pagina che vorrei linkare.. ma pare impossibile..

perfetto, non ho capito veramente una fava

quel codice incomprensibile che ti apre FF facendo visualizza-->sorgente pagina è niente popò di meno che il codice html della pagina che stai visitando..

io avevo capito che ti serviva l'indirizzo esatto del file swf così da poter fare www.pippo.it/nonsocosa/file.swf e linkare direttamente l'animazione senza tutta la pagina attorno ma da quanto ho capito non è questo che serve a te, ma leggere "dentro" un file swf, giusto?

perché in questo caso penso che di solito un swf che legge dati aggiornati costantemente li prenda da un database, e dentro li' è piuttosto difficile entrarci...

ah, beh... io credevo che in qualche modo ci fossero dei parametri nell'url nascosto che cmq fossero fissi... del tipo se io salvo il link di questa pagina di forum.html.it otterrò questa pagina esatta e se vengono aggiunte risposte le posso visualizzare, eppure questa pagina preleva i dati da un db...
    non ci capisco nulla di flash, ma probabilmente sarà una cosa simile.
    Magari riuscendo a rilevare l'url della pagina che mi serve (ammettiamo che sia http://daoc.goa.com/common/herald/gu...level0_G_lng=4 o che ne so io... sono solo riuscita a scoprire che la pagina che vorrei visualizzare è data da questo guilde.swf solo che nn conosco i parametri da passargli...)
    potrei infine inserire il link nella paginache sto facendo

aspetta.. leggendo e rileggendo la tua richiesta forse ho capito cosa ti servirebbe fare.. ma onestamente non so proprio come aiutarti
    le pagine di questo forum passano i valori per la ricerca "in chiaro", ovvero tutto il pezzo dopo il "?" identifica proprio questa discussione.. in quel sito invece i dati non passano in maniera così "visibile" e non saprei che tipo di indicazioni darti per cercare di leggere quali valori vengono passati..

mi spiace davvero

grazie mille! Sono fortunosamente riuscita a risolvere il mio prblema per via traversa :P Ho trovato i file xml a cui fa riferimento ogni swf, e così mi basta utilizzarli per le mie pagine e con l'impostazione grafica che voglio!!

Grazie del suppporto...
    alla prossima ciauz!!

Originariamente inviato da mindfield
    alla prossima ciauz!!
    non ti sono stato utile manco per sbaglio, ma sono contento che hai risolto

alla prossima

Permessi di invio