Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Birbun

Informazioni su alimentatore e monitor!

Perdonate la mia ignoranza,ma avendo un PC abbastanza vecchiotto e comprare uno nuovo assemblandomelo da solo,ma senza cambiare il mio vecchio monitorho notato che il mio alimentatore ha 2 "buchi",uno per alimentare il PC dalla corrente e un altra che collega il video.

Cosi' insomma:

Ora,visto che ho notato che gli ultimi alimentatori non hanno il buco per il video,come faccio ad alimentare il mio vecchio video?

Grazie e saluti

con un cavo d'alimentazione ... ce ne sono sia maschi che femmine...quindi dipende dal cavo che esce dal monitor..ma in genere va bene un cavo d'alimentazione normale perchè dal monitor esce maschio.
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Utente di HTML.it L'avatar di Birbun
    Originariamente inviato da chrimai
    con un cavo d'alimentazione ... ce ne sono sia maschi che femmine...quindi dipende dal cavo che esce dal monitor..ma in genere va bene un cavo d'alimentazione normale perchè dal monitor esce maschio.
    Ma quindi sarebbe un cavo a parte che va dal monitor direttamente alla presa della corrente e non invece al PC?

esatto...solo sarà un po' più lungo del solito perchè è come se colleghi due cavi...per il resto è tutto uguale

al momento è così

invece te ne serve uno "normale" così

anche nel caso in cui il primo che ti ha fatto vedere assert(); esca direttamente dal monitor (cioè non come cavo staccabile) è la stessa cosa...devi usare quello sotto

Permessi di invio