Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    tre! Dove sta la fregatura?

    Ohi ho visto la pubblicita' della 3 che dice 2 videofonini a 199€, ma se ricordo bene prima telo davano se pagavi una specie di canone vincolato per 2 anni.
    Ora andando sul sito, sembra che ti diano 2 card, che si videochiamano e videomessaggiano a 5Eurocent (con scatto alla risp di 15€), ma non dice nulla sull'eventuale canone, voi che dite.
    Inoltre sono buoni quei due cell li?

    LINK

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    già a san valentino fecero un'offerta simile.
    E non c'era fregatura. I cell non li conosco
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Non credo ci sia fregatura! Quei telefonini costano cosi poco perche si possono usare solo con le schede che ti danno in dotazione!







    in teoria...
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

    "C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Supercar
    Non credo ci sia fregatura! Quei telefonini costano cosi poco perche si possono usare solo con le schede che ti danno in dotazione!

    in teoria... [/supersaibal]
    Vabbè, visto che io chiamo moltissimo la mia morosa, 5 eurocent, non è male (anche se mi scazza per i 15cent alla risposta).

  5. #5
    Quelli che conosco con 3 si trovano malissimo...questo è tutto quello che so

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Vabbè, visto che io chiamo moltissimo la mia morosa, 5 eurocent, non è male (anche se mi scazza per i 15cent alla risposta). [/supersaibal]
    5eurocent SOLO per le videochiamate, che puoi fare SOLO sotto copertura UMTS 3
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    Quelli che conosco con 3 si trovano malissimo...questo è tutto quello che so [/supersaibal]

    Dipende dalla copertura... le tariffe non sono male!
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

    "C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Quei cell sono abbastanza buoni. Io con 3 mi trovo bene, ma sto a Milano dove la copertura è buona
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83

    Re: tre! Dove sta la fregatura?

    la fregatura ci sta sempre
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

  10. #10
    è che, come ha detto miki, i costi bassi sono solo verso i tel 3..se fai una chiamata a tim o vodafone ti costa una barca di soldi...sms..video chiamate...ti conviene se hai tanti amici 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.