Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12

    problema con video .mpg

    ciao a tutti, dalla mia videocamera ho estratto un ilmato in formato .mpg
    sono 33 minuti e mi occupa circa 700 mega
    è possibile ridurre la dimensione? mi hanno consigliato tmpegnc oppure virtualdub per convertirlo in formato divx ma il file (quando faccio open video file) non si apre, ovvero non mi viene caricato dal programma, cosa può essere?

  2. #2

    Re: problema con video .mpg

    Originariamente inviato da smart82
    ciao a tutti, dalla mia videocamera ho estratto un ilmato in formato .mpg
    sono 33 minuti e mi occupa circa 700 mega
    è possibile ridurre la dimensione? mi hanno consigliato tmpegnc oppure virtualdub per convertirlo in formato divx ma il file (quando faccio open video file) non si apre, ovvero non mi viene caricato dal programma, cosa può essere?
    I software che hai citato non supportano il formato .mpg, per questo non ti caricano il file. Il primo converte da .avi a .mpg e non viceversa, il secondo lavora solo su .avi. Per convertire da .mpg a DivX puoi provare Mpeg Mediator, lo trovi alla pagina qui sotto. Per ridurre le dimensioni del file dovrai settare bene i parametri. Magari fai prima delle prove su un piccolo file.

    http://www.free-codecs.com/MPEG_Mediator_download.htm

  3. #3
    P.S.: Naturalmente saprai senz'altro che riducendo le dimensioni del file, si riduce in proporzione anche la qualità del video.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12
    grazie! google mi aveva dato questi due programmi per convertire i filmati.... bò!
    ora provo quello che mi hai detto tu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.