Pagina 1 di 32 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 312

Discussione: referendum legge 40

  1. #1

    referendum legge 40

    intanto buona sera a tutti, sono nuovo da queste parti!!!!!!

    volevo solo sapere la vosra opinione su questo tem che sta dividendo gli schieramenti politici e anche l'opinione pubblica in generale. se potete votare (dato che non vi conosco non so se siete maggiorenni o no) cosa voterete o se non siete maggiorenni che idee vi siete fatti sull'argomento????????

    io sono minorenne, ma mi dispiace di non poter votare.....



    la mia opinione vi arriverà dopo le vostre.
    e contro ai re e ai tiranni scoppiava nella via, la bomba proletaria illuminava l'aria, la fiaccola dell'anarchia!!!
    -F. Guccini-

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    la mia opinione è che se quelli del "SI al referendum" non smettono di rompermi le scatole per strada, cambio idea e voto NO
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    ma...una volta...il voto non era segreto??

  4. #4
    io voto no e quindi non andrò a votare
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  5. #5
    votare no != astenersi
    bhq.it: un ennesimo inutile forum.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da blind tiger
    votare no != astenersi [/supersaibal]
    se passa il quorum è si, quindi per chi vota no, la scelta è non andare a votare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Per adesso non ho ancora visto una trasmissione che spieghi, in modo asettico, i quattro referendum: come sono le leggi attuali e cosa implica il fatto di votare sì, l'hanno fatto e me lo sono perso?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    io voterò 4 si.
    Ha ragione cmq chi dice che su questo referendum non c'è informazione.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  10. #10
    Lasciando perdere per un momento le ragioni del SI e del NO trovo che incoraggire l'astensionismo non sia corretto, specialmente da parte dei politici.

    Incitare all'astensione vuol dire sminuire uno strumento di democrazia come il referedum.

    Se una parte è convita delle ragioni del NO dovrebbe spiegarle e convincere gli elettori delle sue motivazioni e non giocare sul menefreghismo di una parte della popolazione (ormai in italia l'astensione cronica è sul 20-25 % circa) per poter invalidare una votazione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.