Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Software Comerciale

  1. #1

    Software Comerciale

    Ciao, spero sia la sezione giusta su cui postare.

    Sono un programmatore C++, ed ho intenzione di aprerire una piccola attività in cui vendere software commerciale...
    Ho visto in giro che ci sono molti buoni framework con cui scrivere il mio codice (QT, Borland, ecc...), solamente sono molto inteciso su quale utilizzare, e prima di comprare la licensa vorrei avere dei consigli da qualcuno più esperto di me.

    Grazie

  2. #2
    Ti sposto in area software, da quanto ho capito non vuoi vendere merce online (ecommerce).

    Intanto ti dò un consiglio, oltre al prezzo del prodotto guarda anche la politica di licenze.
    Con Access ad esempio (av bè chiamarlo framework è eccessivo )non basta che tu abbia la tua regolare copia, ma deve comprarne una anche il cliente. E in fase di preventivo non è mai simpatico dover alzare il prezzo per qualcosa che non è tuo

    Sotto questo punto di vista è da tenere d'occhio il nuovo open office che ha il suo database.. almeno per piccole applicazioni (tipo un minigestionale per una pizzeria) roba come Access non è malvagia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.