Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407

    manualistica cartacea [consigli]

    salve a tutti,

    a me piacerebbe acquistare 2 manuali su tematiche ovviamente linux.

    Il primo dovrebbe essere un manuale con funzione più di dizionario che altro che parli solo ed esclusivamente di scripting.
    Ovviamente il mio definirne un uso da dizionario legato al fatto che mi servirebbe più quando mi scordo una condizione o qualche opzione e quindi un po' da vaderecum.
    So benissimo che esistono i man ma spesso creo piccoli script e mi trovo in ambiente windows quindi potete immaginare quando non ricordo un'opzione che testate tiro.
    Il secondo invece dovrebbe essere un manuale di riferimento quindi a panoramica generale, comunque di valida portata a tutti i livelli sul web server apache.

    Avete da consigliarmi qualche titolo con autore e casa editrice?

    Perchè io a Milano, sono di Milano, ho fatto un salto alla (Mondadori Informatica) alla (Feltrinelli) e alla (Hoepli) ma non ho trovato manuali che potessero essermi di aiuto, quelli che ho visionato erano tutti troppo generici e avevano di tutto un po' su linux, ma manuali specifici del singolo argomento come cercavo io purtroppo nada....

    Un commesso alla Hoepli interpellato infatti mi ha detto che se io avessi saputo dargli un titolo e altre info potevano comunque procurarmelo, ma a quel punto non sapendono non ho potuto dir nulla...


    Grazie

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    930
    io adoro quelli della O'REILLY

    di solito i testi anche in lingua originale li compro qui (ovviamente non vuole essere pubblicita' anche perche' non son parenti, pero' certi testi in libreria nella mia citta' non si trovano)

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    930
    So benissimo che esistono i man ma spesso creo piccoli script e mi trovo in ambiente windows
    cywin?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.