Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1

    appena visto l'episodio 3

    oh la ricerca non va e a questa ora non mi metto a cercare, ne chiedo scusa ma proprio non mi va di sbattermi per cercare se cè già un 3d in merito...

    ad ogni modo stasera convinto da amici ed amiche sono andato a vedere l'ultimo degli episodi di star wars...

    non c'è niente da dire su questo film che parte nel migliore dei modi con tanto di musica e testo iniziale come da tradizione, poi finisce tutto ed inizia una serie interminabile di asetticità, non traspare niente, ne gioia, ne rabbia, ne furia ne rancore ne vedetta ne amore ne alcun tipodi sentimento per tutto il film, sia negli scontri ove la fanno da padrone luci al neon che si scontrano ed effetti sonori, ne in scene di sotterfugi politici o amorosi... niente di niete arriva allo spettatore che alla fine del film rimane a chiedersi se ha visto un lungo e orrendo spot pubblicitario od un film...

    vedelo, ma giusto per togliervi lo sfizio di poter dire: si lho visto e fa schifo...

    edit: se mi è concesso potrei aggiungere che forse è l'ennesima dimostrazione di come si debba dubitare della qualità del cinema attuale che nemmeno con una tecnologia avanzata riesce ad eguagliare ciò che in passato è stato fatto; non sempre certo ma spesso....

  2. #2

    Re: appena visto l'episodio 3

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    non c'è niente da dire su questo film che parte nel migliore dei modi con tanto di musica e testo iniziale come da tradizione, poi finisce tutto ed inizia una serie interminabile di asetticità, non traspare niente, ne gioia, ne rabbia, ne furia ne rancore ne vedetta ne amore ne alcun tipodi sentimento per tutto il film, sia negli scontri ove la fanno da padrone luci al neon che si scontrano ed effetti sonori, ne in scene di sotterfugi politici o amorosi...[/supersaibal]
    Quoto in parte. IMHO è asettico il suo cambiamento.

  3. #3
    la bellezza del film (non elevatissima) è più che altro negli evidenti riferimenti con l'attualità e nell' evidenzia di quanto possano essere fuorvianti i concetti di bene e male.
    Non sono un appassionato di fantascienza, ma tra i 6 films della saga questo non è male, sicuramente è il migliore rispetto ai numeri 1, 2 e 3 e, forse, si piazza dopo solo al 4.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da mcolombara
    la bellezza del film (non elevatissima) è più che altro negli evidenti riferimenti con l'attualità [/supersaibal]
    ma se la storia è di 30 anni fa :P
    Potere e Potenza

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da lleffe
    ma se la storia è di 30 anni fa :P [/supersaibal]
    Non vuole dire nulla.
    Persino ne "L'elogio della follia" ci sono brani attualissimi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da mcolombara
    ... ma tra i 6 films della saga questo non è male, sicuramente è il migliore rispetto ai numeri 1, 2 e 3 e, forse, si piazza dopo solo al 4. [/supersaibal]
    Questa affermazione me la devi spiegare, visto che questo sarebbe il numero 3
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Questa affermazione me la devi spiegare, visto che questo sarebbe il numero 3 [/supersaibal]

    è un film che ha superato se stesso

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Questa affermazione me la devi spiegare, visto che questo sarebbe il numero 3 [/supersaibal]
    ma no, questo è il tre e mezzo!
    Davide
    Povere ostrichette

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da marruz
    è un film che ha superato se stesso [/supersaibal]

    per la serie "sono cosî avanti che se guardo indietro vedo il futuro"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    per la serie "sono cosî avanti che se guardo indietro vedo il futuro" [/supersaibal]
    secondo me è più per la serie "sono cosi avanti che ho fatto il giro e ora mi inchiappetto da solo"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.