PDA

Visualizza la versione completa : NON e' tecnico..frequenze di trasmissione TV

strunz
24-05-2005, 08:29
ehmm..visto che i nuovi tv per la sintonizzazione manuale richiedono una frequenza, se no ci si sta sei anni per trovare il canale, qualcuno sa dove si trovano le frequenze di trasmissione dei vari canali rai e mediaset?? :fagiano:

carnauser
24-05-2005, 08:41
Originariamente inviato da strunz
ehmm..visto che i nuovi tv per la sintonizzazione manuale richiedono una frequenza, se no ci si sta sei anni per trovare il canale, qualcuno sa dove si trovano le frequenze di trasmissione dei vari canali rai e mediaset?? :fagiano:

che cazzo di televisore ti sei preso ?

strunz
24-05-2005, 08:54
Originariamente inviato da carnauser
che cazzo di televisore ti sei preso ?

un pioneer nuovo :fagiano:

carnauser
24-05-2005, 08:58
un pioneer nuovo :fagiano:

Di la verità ha un enorme parabolica davanti, dietro un pannello d'oro con su una donna nuda e un uomo, delle grosse antenne laterali e un grosso cd dorato al suo interno.
Ti svelerò un segreto... quello non è un televisore.
e piooneer non è la marca...

strunz
24-05-2005, 09:05
Originariamente inviato da carnauser
Di la verità ha un enorme parabolica davanti, dietro un pannello d'oro con su una donna nuda e un uomo, delle grosse antenne laterali e un grosso cd dorato al suo interno.
Ti svelerò un segreto... quello non è un televisore.
e piooneer non è la marca...

:dottò:
gia' che c'ero ho finito l'impianto stereo/HT in queste ultime due settimane, solo che la sintonia automatica mi scazza rete4, e la sintonia fine va a step infinitesimale, in Mhz e non in canali :dhò: :dhò:

carnauser
24-05-2005, 09:11
:dottò:
gia' che c'ero ho finito l'impianto stereo/HT in queste ultime due settimane, solo che la sintonia automatica mi scazza rete4, e la sintonia fine va a step infinitesimale, in Mhz e non in canali :dhò: :dhò:

Quella è una sonda spaziale strunz...

Gren
24-05-2005, 09:13
Inginocchiati: http://freeweb.supereva.com/otgtv/index2.html?p

:D

taddeus
24-05-2005, 09:19
Originariamente inviato da Gren
Inginocchiati ...

...che chiamiamo troglos :D

netghost
24-05-2005, 10:34
ehmm..visto che i nuovi tv per la sintonizzazione manuale richiedono una frequenza, se no ci si sta sei anni per trovare il canale, qualcuno sa dove si trovano le frequenze di trasmissione dei vari canali rai e mediaset?? :fagiano: hai provato un qualunque giornale di programmi tv? :D

Loading