Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Grossi problemi con Kaspersky 5.0.227 dopo ultimo aggiornamento!!!

Salve ragazzi, come da titolo, ieri pomeriggio kav (che uso....usavo da ormai quasi un anno...), mi ha fatto sbattere la testa contro il muro!!!

In pratica il casotto, è avvenuto dopo averlo aggiornato: mi chiede il riavvio al termine dell'operazione (mai avvenuto prima) e la suddetta riguardava il Netwok Process (se ben ricordo), comunque dovrebbe essere inerente a quella specie di firewall che ha integrato a partire dalla versione 5.0.227 (non la security suite comunque), solo AV.

Fatto sta comunque che, seguo l'invito del messaggio e riavvio: mi è apparso il boot normalmente, ma subito dopo una fugace schermata blu e si riavviava!!
    Mi dava le scelte per far partire win e ovviamente l'unica funzionante era la modalità provvisoria!
    Questo è avvenuto due volte: la prima, siccome avevo utilizzato poco prima di scaricare l'aggiornamento e riaviare dustbuster 2.9.3 (beta), pensavo che il suddetto mi avesse s......o il sistema e quindi (dopo aver provato per 20 min) a farlo partire normalmente, non ho potuto far altro che formattare C:\...e vabbè dico, pazienza!

Ricarico tutto (tranne dustbuster), mi collego ad internet per scaricare gli aggiornamenti di Kav e programmi anti spy e nuovamente si ripresenta la schermata di fine aggiornamento del Kav, con relativo invito al riavvio!!!

Panico, e se lo rifà mi son detto?
    Vabbò gli dò il riavvio e patatrac punto e a capo VVoVe: a sto punto, visto che dustbuster non c'era, l'unica causa poteva essere kasperky!!
    E così, disinstallandolo da modalità provvisoria..e pulendo il registro con JV 16..Win è partito regolarmente!!

In attesa degli eventi...non ho potuto far altro che riprendere il cd di Norton 2005...ma la differenza in termini di pesantezza del PC è imbarazzante!!

Come firewall ho attivo quello di XP SP2 e quello di kav (se di firewall si può parlare...) era attivo pure lui, ma mai avuti conflitti di varia natura, tutto perfetto fino a ieri!!

E' capitato a nche a qualcuno di voi, o son solo io lo sfigato??

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    qua se ne parla
    http://www.dslreports.com/forum/remark,13479276
    leggiti l'ultimo post (x ora)
    cmq nema problema con KAV, Eugenio se del caso vede e provvede presto

infatti se vai nel forum di Kaspersky trovi la spiegazione
    http://forum.kaspersky.com/index.php?showforum=4
    che si trova in
    http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=897

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    a me è capitato durante la prima installazione un conflitto simile a quello descritto tra KAV e Zone Alarm. Disabilitando l'opzione "firewall" di KAV tutto a posto.

A parte quella piccola disavventura, ne sono molto soddisfatto.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Meno maleeee

Antares, grazie infinite, ho risolto disabilitando il firewall presente in kav

Per disperato avevo piallato Norton (pachidermico...e chi c'era più abituato ai suoi tempi assurdi...) e scaricato la trial del kav personal pro in attesa che si trovasse una soluzione, perchè so non avere sto firewall ...solo che non ero del tutto soddisfatto: io kav personal l'ho pagato e mi ha dato sempre e solo piaceri!!

Alla fine quindi ho piallato la pro e reinstallato la personal, disabilitando fin da subito (dopo riavvio) e prima di aggiornarlo, il protection network: ora funziona tutto regolare anzi mi ha pure beccato 4 porcherie nella cartella java, freschi di mattinata (e quando mai...troyan e keylogger) VVoVe: durante la scansione full (per non vedermi spuntare il messaggio di mancato scan full che appare dopo la prima installazzione)

Per habanero,
    A parte quella piccola disavventura, ne sono molto soddisfatto.[/QUOTE]
    Ora lo posso dire pure io

Permessi di invio